|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
seti@home è un salvaschermo che sfrutta la cpu al 100%..trovi un forum dedicato anche su hwupgrade.
ricomprerei slk900 ad occhi chiusi. ho una ventola da 92mm che quindi non è silenziosa...ma se vuoi puoi tranquillamente montare l'slk900 senza ventola e metterne di silenziose dentro al case...inoltr srebbe comodo avere un buon alimentatore con manopola per la regolazione della velocità della ventola. In questo caso nn starai sotto i 40° ma almeno non senti rumore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ok..
forse chiedo troppo... ma per caso avete la foto dei vs case? a volte puo' dipendere anche dal case...e dai vari hd elettori schede madre video... se è possibile avere delle foto ..grazie.. è troppo lo so..ma non si sa mai... Ultima modifica di sonnybono : 02-10-2003 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
del mio non occorre la foto,la trovi su internet, il case è un antec plusview 1000 amg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nel case cosa hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
mio amico con xdream stesse tue condizioni ma case chiuso....stesse temp. temp ambiente bassina.....sui 20° non più..... cmq l'xdream va benissimo.......io ce l'ho....non è vero che l'slk ti da un boost molto maggiore...io ho su un slk800 con smart case fan 2...ma la differenza è risibile....quella di prezzo no.....la differenza si nota solo se fai overclock spinti...se ti fermi a 3200 l'xdream va ebnissimo....anche l'aero 7+ non è male ma va poco meglio dell'xdream e costa 15 euro in più....li devi vedere te....seocndo me non avendo pretese di overclock l'xdream va già bene e sono 16 euro ivato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che non vorrei fare una spesa cosi' tanto per farla... se si vogliono provare i dissipatori...bisogna spèendere un sacco di soldi... per questo mi sto informando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
infatti è quello che ho fatto io...proprio perchè li ho provati ti sto dicendo che conviene l'xdream.....A MENO che non fai overclock con overvolt......in cui i 3° di differenza da un slk con una buona ventola sono importanti...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.