|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Il ricordo piu' lontano..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
E' curioso notare anche che la mente umana tende a ricordarsi cose che pero' non sono accadute.. se prendiamo alcuni elementi del proprio passato e' facile convincersi che ti ricordi di una cosa che non e' realmente successa..
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
3 anni.
Operato di ernia. Ho dei vaghi ricordi del periodo passato in ospedale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
idem come paditora , in più vari ricordi a casa dei nonni paterni quando cucinavano e quando arrivavo all asilo che non volevo che mamma mi lasciasse per andare a lavoro .
Però sono tutti ricordi di situazioni vaghe , non un giorno preciso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Penso che ricordarsi tutti gli avvenimenti di un giorno preciso sia impossibile.. mi ricordo molte cose dell'asilo.. il primo giorno.. indimenticabile..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
a due anni e mezzo, all'ospedale quando nacque mio fratello, volevo fargli vedere una lampadina , due fili e una batteria che tenevo in tasca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() Ho cominciato a camminare piangendo per un tempo che mi sembrava lunghissimo...ero senza ciabatte e mi bruciavano i piedi così camminavo sull' acqua ( non proprio sopra ![]() Ricordo che due signorine mi hanno preso e portato dai carabinieri che tramite altoparlante o simile davano la notizia a tutta la spiaggia del mio ritrovamento ![]() ![]() Mi hanno anche dato 2 gelati per farmi calmare e per far parlare al microfono anche me (credo per far sentire la mia voce). Poi una volante mi ha accompagnato dai miei.....devo essermi fatto un bel pezzo di strada ![]()
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen Ultima modifica di SPhinX : 22-09-2003 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
il primo giorno giorno di scuola di mio babbo, il bagno per la precisione...
![]() Una notte ho sbirciato i regali di natale, avrò avuto 3 o 4 anni.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
che sfiga.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Io ho sempre ricordi spiacevoli di quando ero bambino.
Una volta al cimitero coi miei ho aperto i lumini delle tombe e in uno ho trovato un nido di vespe. Tutte le vespe sono uscite e mi hanno punto (penso più volte ma non ricordo) e mia mamma mi ha preso e mi ha bagnato nella fontana per l'acqua dei fiori. Mi ricordo una volta che sono caduto nudo nelle ortiche. Una vota col triciclo sono volato giù dal muretto di casa e ho rotto tutta la faccia. La puù bella è che le suore all'asilo mi avevano chiuso in bagno alla sera e mi ha sentito solo un bambino che aveva problemi a parlare ed ascoltare (tipo un sordo-muto ma non totale)!
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Solo qualche ricordo dell'asilo e dei giochi in cortile...ma è tutto molto vago.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ora che ci penso mi ricordo una volta avro' avuto 4 anni se non meno, al mare ero arrivato non so come fino dalla boa e non ce la facevo a tornare alla spiaggia.. ho tirato un'urlo che si e' girato anche il tipo in cima alle alpi che urla "Emmental"..
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Muahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
ricordi vaghi dell'asilo...poi sicuri e chiari come fosse ieri me li ricordo di quando ero all'ospedale a 5 anni...
bel 3d! ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
I ricordi + lontani sono quelli all'asilo,mi ricordo che litigavo spesso con la suora che voleva a tutti i costi farmi mangiare la frittata anche se a me faceva schifo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() L'unica consolazione è stata che se fossero state api sarebbe andata peggio. ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma le api dopo che ti hanno punto muoiono, mentre le vespe ti possono pngere più volte. Ma le vespe non sono puù incazzose delle api??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.