|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
secondo me la prima config andava benissimo basta metterci un 2.4 ed al posto della 9600 una 9700 liscia
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
considerando che io il computer lo uso per giocare e per vedere qualche film, secondo te vale la pena spendere 100 euro in piu per acquistare la 9700 liscia al posto della 9600pro????
c'è cosi tanta differenza tra le due??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Si, ma con 100€ in piu ti prendi pure una 9800 liscia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
quanto costa la 9800 liscia?
p.s. quindi tu la 9600pro me la sconsigli?? tra l'altro sono andato in due posti diversi e uno la vendeva a 169 euro + iva mentre l'altro a 129 + iva è possibile o rischio di prendere una fregatura con quella meno cara? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
per la 9600pro a 129€, basta che non sia una Powercolor..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: Re: preventivo pc
Quote:
quella che hanno li ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: preventivo pc
Quote:
Si, ma tu hai detto quella da 147€ però ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
è una ati radeon 9600pro 128 mb la scritta powercolor non c'è?? e possibile quindi che costi 129 euro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
la differenza la senti molto di più da 9600pro a 9800 liscia che da p4 2.8ghz a p4 2.4ghz
quindi melgio sicuramente 2.4ghz + 9800 questo ovviamente per giocare...per il resto non vedi la differenza ne tra le cpu ne tra le schede video. cmq ti assicuro che la differenza tra 9800 pro (che ho io) e 9600 pro (che hanno miai amici) è marcata...... ![]() anche se con la 9600 pro si gioca cmq bene.....per adesso.... solo che quando escono i giochi nuovi non so come ne esci..... li devi vedere tu cosa pensi di fare....il consiglio di james è corretto...a livello ideale....ma io non penso tu sia uno che aggiorna sempre...magari mi sbaglio....ma se già pensi di prenderti un bel pc per stare apposto un po ripeto che conviene puntare direttamente ad una 9800....altrimenti tra 6 mesi non riesci più a giocare imho..... se invece pensi di aggiornare verso febbraio ad esempio allora puoi anche prendere 9600 pro. se poi ti fai guidare un po nella sezione overc....il 2.4 800 di bus lo porti tranquillo a 2.8 quindi se pensi di fargli un leggero overck allora conviene sicurmanente quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
grazie del consiglio, la mia intenzione non è quella di cambiare a breve la scheda video, però il prezzo della 9800pro è un po troppo elevato per le mie tasche....non è che c'è qualche altra scheda anche non radeon che ha prestazioni migliori e un prezzo accessibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
la 9800 liscia non pro dicevo...costa un 100 euro in meno della pro...io prezzo te l'hanno detto. altre schede? no.....a meno che non trovi una 9700 liscia a 250 euro ma non si trovano più....... le geforce fx sono peggiori in tutta la gamma ed equivalenti come prezzo (ad esempio c'è la 5600 che va meno della 9600 e costa uguale...all'incirca la situazione è questa...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.