|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
cmq il primo barton certificato che avevo preso da tecnopc (che poi mi hanno cambiato senza problemi) era parecchio sfigato e anche se era uno 0334 con la y voleva 0,05 in più di quello attuale per stare alle stesse frequenze, quindi potrebbe anche essere colpa della cpu, oppure sia della cpu che dell'ali ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Stiamo parlando di due prodotti più che ottimi e nessuno dei due (credo proprio, e spero!!) ti mollerà mai per strada. Piuttosto direi che, sapendone le caratteristiche, io agirei in maniera differente sul sistema: ad es. su un sistema con più amperaggio cercherei di alzare il più possibile l'fsb mentre su un sistema con valori più fissi overvolterei un po' di più, specie per far frullare di più la ram... E soprattutto, se avessi anche la necessità di lasciare il computer acceso a lungo, sceglierei un alimentatore che, a parità di potenza erogata, la offre più stabile possibile, in modo da far "invecchiare" meno le componenti. Ovviamente IMHO. PS.non so se può servire ma su diversi siti consigliano l'Enermax per il multiprocessore... a riprova del fatto che evidentemente dispone di un'erogazione più generosa, probabilmente l'Antec, che è la scelta di molti overclockers, invece riguadagna appunto in stabilità... come sostenevo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.