|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
beh..allora ti chiedo: col k62333@380 riuscivi a vederci i divx (se hai mai provato) ?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
all'epoca non esistevano...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ok grazie.
su via uno cha abbia provato a vedere div con k62 400/450..voglio essere sicuro prima di sbattermi a cercarli.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sarebbe l'ideale..se lo becchi e ti capita chiediglielo. grazie.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
premetto che non ho letto tutto, quindi se ripeto qualcosa che qualcuno ha gia' scritto vi chiedo scusa.
Io ho il mio bel lettore divx da salotto (moddato da me) con dentro un k6-2 3d 300mhz 3 blocchi da 128 di ram 133 che il simpatica mobo p5a riconosce come 3 banchi da 64 .. pazienza... i divx di solito li scarico nell'hd e poi li avvio ( win 2k), ma ti devo dire che : i film d'animazione e i cartoni animati li si vede, ma c'e' un effetto di sfumatura del fotogramma che nelle sequenze piu' veloci da' un po' fastidio i film senza azioni veloci, sparatorie, inseguimenti, o combattimenti alla matrix si vedono bene i film d'azione o ricchi di effetti speciali soffrono molto ... sfumano parecchio ... io penso che con un k6 500 te le dovresti cavare egregamente , ma se vuoi veramente andare sul sicuro punta verso un tbird anche di frequenze basse o su un vecchio duron.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Riguardo all'overclock, come solitamente accade, va molto a fortuna. Io possiedo un pc con un k6-2 400 MHz, che funziona stabile a 500 Mhz, a 550 non ho effettuato molti test, quindi, anche se il sistema si avviava perfettamente, non garantisco niente riguardo alla stabilità. Comunque gia a 400 Mhz non dovrebbero esserci problemi nella visualizzazione dei divx, al massimo si possono sempre aggiungere almeno 50 Mhz e mantenere piena stabilità.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte. credo adesso di avere le idee abbastanza chiare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.