|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ...il forum crea dipendenza? | |||
| ...si... |
|
128 | 90.14% |
| ...no... |
|
14 | 9.86% |
| Votanti: 142. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sì, decisamente sì
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=512889:)
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: in un convento
|
eheh dai mi avete frainteso io ho elencato i due casi estremi quello che ci passa la giornata che nn ha altro da fare, che vede solo quello, ed è capace di stare male sul serio se nn può connettersi x chattare; e quello che ci va solo x fare.
poi ci son quelli che si divertono, cercano informazioni, chiacchierano ecc ecc e sicuramente hanno anche altri interessi..nn mi saltate subito addosso probabilmente avrò sbagliato a mettere solo quei due esempi...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
penso di si
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
si come no son tutte scuse da spammer |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
La mia rovina e' stata decisamente l'ADSL...
Da allora ho cominciato a frequentare assiduamente.... Prima di allora solo pochi messaggi in sezioni "serie"... Dopodiche questi sono aumentati, e soprattutto ho consciuto l'OT Guldo p.s.: ho una vita sociale e degli amici, anche se la mia vita forse non e' proprio il massimo della libidine......
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Io ho votato si... Sono forum-dipendente
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io dico di no (o almeno per me).
la dipendenza secondo me c'è se qualcuno non vede l'ora di collegarsi per postare sul forum, nel mio caso invece sono già al pc e ogni tanto (troppo spesso direi...) faccio un salto qui per staccare dal resto. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....sinceramente trovo che il forum e internet in generale abbiano sostituito il mio spazio Tv....se non ho nulla da fare preferisco il rapporto biunivoco del forum pittosto che la monotonia univoca e volgare del tubo catodico......salvo rare eccezioni chiamate ad esempio futurama
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
no nel modo piu assoluto
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Direi di si, permette più o meno a tutti anche ai più timidi di esprimere quasi senza conseguenze quello che si pensa.
Non si ha paura di ferire i sentimenti del prossimo e quindi pochi freni inibitori. Anche messi in situazioni imbarazzanti o si cambia community o nick. Inutile aggiungere che di solito in un forum si hanno interessi in comune.
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti proteggo io giulia
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....no no noooo.....TAcchino |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Il forum crea dipendenza? SI
willyyyy hai la sign irregolare.. max 3 righe a 800x600 >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

///
/// Sehnsucht