|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Invece, la smart card Viaccess e Betacrypt1 (canali tedeschi) taroccata me la dà un collega.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
immagino che canali sono.....sadomasen!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Na Ja! Grosse passeren... grandi SWANSTUCKEN (questa è una citazione, chi indovina vince un premio L No, lo scorso anno non potevo vedere la CL (mi fregava una cippa di fare l'abbo a stream), quindi mi ero fatto "l'abbo" su misura.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 03-09-2003 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq anch'io ho rinunciato a falsi annunci etc. Abbonato a Sky e mi diletto un po' con la skystar.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Guarda di cam esistono di programmabbili come le magic cam,le matrix,le ice crypt,supportando diversi sistemi di condifica insieme,per il decoder se vuoi spendere meno possibbile prendi un id-digital ha un slot ci e basta ma e' un'ottimo decoder per quel che costa,se vuoi la flessibbilita prendi un dec con magic/ucas integrata,se vuoi un prodotto "di marca" prendi humax,se vuoi il top prendi l'ultimo topfield con hd
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
COMPRATO!! a 129€! speriamo che tu non mi abbia dato una sòla!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Riesumo la discussione perchè voglio vincere un premio!
Quote:
A parte la mia schiacciante vittoria ho una domanda da porre: da quale satellite ricevo più canali free? Astra o Hotbird? Se non sbaglio sono rispettivamente 19,2° e 13° Est e dovrei riuscire a ricevere entrambi... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hanno dei FTA digitali in kit comprensivo di parabola a un prezzo compreso tra 85 e 90 euro da Carrefour, OBI e Iper.
Se non avessi già il goldonazzo ne avrei preso uno al volo... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, ti conviene realizzare un bell'impiantino dual feed, utilizzando una sola parabola: . due lnb (illuminatori) . un supporto apposito "doppio fuoco" . un diseq oppure . direttamente un lnb doppio (ha tutto incirporato, diseq compreso, e non necessita del supporto speciale) punti ad arte la parabola e sei a posto: ricevi sia da Astra che da HB. Questo si può fare perché i due tx sat sono relativamente "vicini". I canali FTA su Astra sono prevalentemente in lingua tedesca, su HB trovi anche diversi emittenti italiane. Ti consiglio di fare un giro qua: http://www.sat-forum.net/index.php E' un ottimo forum di discussione. Ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho già la parabola con lnb singolo (regalo, quindi...), se la punto "a metà strada" e se cambio ogni volta l'impostazione sul decoder funziona lo stesso?
Curiosità: i canali mediaset su satellite sono stereo o mono? Grazie ZZ |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
scusate l'OT ..dona!! svuota i pv che ho un messaggio per te ciao Ale
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai facile accesso alla parabola (cioè se non devi salire di volta in volta sul tetto), la cosa migliore che puoi fare è quella di munirti di "segnarti" le posizioni di Astra e di HB su un riferimento orizzontale (va bene anche un goniometro agganciato al supporto fisso che sostiene la parabola... sulla parte mobile puoi fissare invece una sorta di indicatore ad ago che ti permetta di leggere la posizione orizzontale sul goniometro). Per quanto l'inclinazione verticale, solitamente c'è sempre una scala angolare indicata sul supporto della parabola. In alternativa, ti compri il cerca segnale e di volta in volta ti servi di quello. Oppure, senza sbatterti, spendi una sessantina di EUR e cambi l'LNB (con uno dual feed)... effettui il puntamento una volta sola e vivi felice e contento. Personalmente, ti consiglio quest'ultima opzione.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mettere un dualfeed no eh?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Evitiamo (lo dico al plurale) di scendere troppo nei particolari sulle card pirata (a parte il fatto che dalla creazione di Sky in Italia leggevo che i 200.000 nuovi abbonati si sono tradotti solo in 50.000 nuove parabole; quindi molti pirati si sono messi in regola)
Spostato in DISCUSSIONI GENERICHE.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.