|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
ah beh in effetti non mi sbagliavo quando mi sembrava di ricordare qualcosa a riguardo...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Uno dei migliori giochi di sempre con il finale più bello di sempre. Imperdibile.
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
|
Quote:
MITIKO.... uscià anche il gioco allorasbav sbav... Speriamo riproducano bene pure il seno di Gina eheheheheh |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
A me il finale non è piaciuto molto, però così si lascia la speranza per un mafia2 e la mia vendetta sulla famiglia sarà ancora più terribile, vero Sam?
Quante volte l'ho rifatto l'ultimo livello con quel giocattolino e 4 colpi con cui iniziava... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Bastava andare prima al Twister a prendere un bel thompson (come fatto per la banca in precedenza) e ti risparmiavi tutta 'sta fatica...
Ever4ever
|
|
|
#27 |
|
Member
|
da una parte non è una cattiva idea ma vuoi mettere la fatica e la "soddisfazione"...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Lo so... l'ho passato anch'io così (finendo 2 tizi a pugni...
Ever4ever
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Roma - Norge
|
Cmq il finale mi sembrava un po' troppo arcade rispetto a tutto il gioco... nel senso, mi sembrava di rivevere i vecchi tempi delle sale giochi quando c'era il cosiddetto "mostro finale", immensamente più resistente degli altri, e i programmatori che si scervellavano a trovare qualcosa da fargli fare, tale che noi non riuscissimo mai a prenderlo... dai, ragazzi, Sam che spara all'impazzata contro un muro e ci vede quando ci spostiamo... è un po' anormale... ma cmq il gioco è eccelso, e x quano mi riguarda il finale non mi ha danneggiato per nulla il gioco. Anche se mi aspettavo una calcatura maggiore sul fatto che il protagionsta avesse anche una figlia e la moglie... le avrei fatte entrare più nella storia!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Io ce l'ho ma nn l'ho mai finito...
Sono arrivato dal boss al porto...e lui si nasconde dentro ad un caseggiato...io ho ammazzato tutti ma nn riesco ad avanzare,,,come si fa? IO mi son rotto + che altro perchè nella mappa grande mi andrà a 10 frame al secondo YATTADE' |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Devi agire su uno scambio dei binari nelle vicinanze e poi togliere i cunei sotto le ruote anteriori di destra che tengono ferme le locomotive quasi alla fine della mappa... in modo che queste, non più bloccate, possano andare, attraverso il binario giusto, a sbattere contro la porta del magazzino (se si è agito sulla leva giusta per lo scambio dei binari) e dare l'accesso...
Ever4ever
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Qualcuno sa di un seguito?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no, non stanno facendo niente ... ma io spero di sbagliarmi
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.