|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tra php e asp non saprei cosa scegliere, li detesto entrambi
a parte gli scherzi io quando ho avuto bisogno di usare un linguaggio del genere ho scelto il php, soprattutto per la maggiore diffusione (parlo di hosting gratuito) e perche' mi era comodo usare mysql. in ogni caso quel linguaggio mi hanno messo in testa delle bruttissime abitudini e spero di restarne lontano in futuro. di tutte le cose che non mi piacciono ne cito una: la manznaza di tipi. per "colpa" di php mi sono abituato a usare le stringhe nei costrutti switch e l'altro giorno lo stavo facendo pure in Java!!!! a me non piace un linguaggio in cui non so che diavolo c'e' nella variabile $x, dove posso assegnare di tutto a una variabile generica... bleah. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Quote:
In effetti è una cosa molto utile per realizzare velocemente pagine complesse. Un lato negativo che ho notato è nel codice prodotto, non completamente aderente agli standard.
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Zion
|
io uso php, java, c e sinceramente non potrei fare a meno di nessuno dei tre!...come si dice...? ad ognuno il suo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.