|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Molto semplice e completo. Nella versione server fai le immagini in rete
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ed e x caso free? Drive image 7 eeee, ma si son in vena di novita quindi l provero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Oh my God, ho saputo che il CD di Drive Image 7 occupa la oltre 500MB, ma che ci hanno messo??
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Di7 lo puoi trovare anche + grande di 500mb sebbene sia compresso in rar o ace
![]() Per essere così pesante c'hanno messo un sacco di pdf e dei video di tutorial ![]() Putroppo o prendi tutto o niente ma come ti ho detto ne vale la pena, non esiste niente di paragonabile a Di7 in quanto a funzioni, velocità e perfezione nell'esecuzione. Dimenticherai che esiste un cd di win per installare l'os... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova true image della acronis è molto bello anche se tutto in inglese.. ti permette di fare l'immagine da windows direttamente e puoi con i 5
![]() molto veloce x ripristinare l'immagine... ![]() magari poi fammi sapere in pvt.... ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
[quote]Originariamente inviato da Zara
Di7 lo puoi trovare anche + grande di 500mb sebbene sia compresso in rar o ace ![]() ... o anche bin! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.