|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Metti questo link tra i preferiti: http://www.tuttoreti.com/index2.htm
c'è tutto per crearsi una rete casalinga client/server ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Niente da fare. Non funziona.
Ho ripristinato il vecchio collegamento. Solo che adesso all'avvio mi presenta la lista utenti. Come faccio a eliminarla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Sempre nella sezione utenti dovrebbe esserci un'opzione che dice qualcosa tipo: password non necessaria o simile
![]() |
#24 |
Member
|
Grazie tante.
Ciao Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
prego, mi spiace per il tuo problema
![]()
![]() |
#26 |
Member
|
HO RISOLTO IL PROBLEMA !!!
Per quanto fossi scettico, tra tutte le prove fatte, ho anche intallato il protocollo NETBEUI su entrambe le macchine. Non so cos'è ma da qualche parte ho letto che aiuta nelle condivisioni. Ebbene funziona davvero. Incredibile !! Coesiste benissimo con W98, non va neppure configurato, e consente al server di vedere il client. Finalmente ! Per il momento ho messo indirizzi statici, ma credo che funzioni anche con DHCP (proverò) L'unica cosa importante è che la voce "imposta protocollo come predefinito" sotto TCP/IP deve essere disattivata. Per il resto, riesco persino ad accedere alla rete con accesso primario "windows" e non "client per reti microsoft", cosicchè non ho neppure il fastidio di inserire la password di rete. Visti i molti messaggi su questo argomento e le molte incazzature ho voluto segnalarlo magari serve a qualcuno. Ciao e grazie Max ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.