|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
una fichissima era la saga di police quest, peccato che dovevi scrivere e per altro in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Tutta la saga di monkey è fantastica e anche quella di indy non è male!!!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Monkey 4 ha avuto il difetto di avere enigmi difficili invece che geniali, negli altri episodi quello che te li faceva risolvere era il "think different", il pensare "eppure quella cosa che ho visto o ho raccolto servirà pure a qualche cosa".
Ma se vi sono piaciuti gli altri.... come non provare Sam&max... non vi dico le risate quando usi il.... sul.... per avere il..... insomma non ve lo dico cosa, senno vi tolgo il meglio, ma gia dall' inizio é da ridere a crepapelle, oltre alle azioni inutili che puoi fare solo per il gusto di una risata ![]() E oltre a quello, Day of the tentacle... un altro must. Oltretutto con dotd ti prendi due giochi in uno... c'é la possibilità di giocare tramite day of the tentacle anche a "maniac mansion" che sarebbe il prologo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Monkey 1 -finito-
Monkey 2 -finito- Monkey 3 -finito- Monkey 4 -non mi e' piaciuto molto- Indy e l'ultima crociata -ci gioco questa estate qui al lavoro- Day of Tentacle -finito- Sam&Max -arrivato alla fine veramente troppo difficile- Grim Fandango -finito- Full Trottle -non ci ho mai giocato ![]() Altri di questo livello per potermi sollazzare durante i 15gg di chiusura aziendale su un P3 866???? Fate nomi cosi' gioco, gia' 3 devo assolutamente finirli ![]() Byez
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ai tempi dei tempi con un mio amico giocavamo a un avventura grafica di una puntata di Tex.. stupendaaaa!!!! Sembra ieri..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
certo che ci abbiamo giocato..comprato originale...che gran gioco...bello difficile come piace a me... senza contare la goduria di contare in esadecimale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Qualcuno ricorda anke Future Wars & Ween ???
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
devo dire ke nn mi era dispiaciuto neanke il gioko di dylan dog... ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
A proposito di avventure grafiche..
E' di oggi la notizia che la Lucas abbia cancellato lo sviluppo di Full Throttle 2.. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho comprato un paio di mesi fa Grim Fandango (si lo so, sono a dir poco in ritardo
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si, niente mouse... -___-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque penso proprio che valga lo stesso la pena di giocarci. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
bellissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
http://www.the-underdogs.org/game.php?gameid=1644 807Kb non sono tanti da downloadare... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() mille grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
A tutti gli amanti d'avventure, consiglio THE LONGEST JOURNEY, avventura di 2-3 anni fa,
E' stato il gioco piu' bello che abbia mai fatto ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso stanno programmando il seguito, non sto piu' nella pelle! ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi ma oltre ai recentissimi CSI E Law & Order nessuna avventura (gialla), dove te sei l'investigatore, devi indagare, insomma un racconto alla Agatha Christie........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Recenti c'è poco o nulla; dopo "The Last Express" (1997), "Cruise for a Corpse" (1991), la serie di "Gabriel Knight" e 5 o 6 giochi di Sherlock Holmes il genere è decisamente decaduto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.