|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
soccmel!
hey! consegna a mano veloce...sì?
![]() in coda, un tuo compaesano. sono senza macchina, ma in bici arrivo dove vuoi, con calma...!! ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
yep, con consegna a mano salti la coda.
solo che te lo vieni a prendere a casa mia, se sei interessato mandami un pvt con telefono e ci mettiam d'accordo. ![]() Io abito zona sant'orsola se ci arrivi in bici! ![]() P.S. abito a bologna da anni, ma non sono un bolognese doc.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x Giatar e gli altri in coda
ragazzi, chi e' seriamente interessato magari mi puo' confermare se lo prende al 100% che se pingalep non mi fa sepr niente x domani al max, posso spedire subito andando avanti nella coda.
Vi dico che lun e mar saran 2 giorni di fuoco x me e ci saro' poco, solo "ore pasti" diciamo! ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
io sto trattando anche per cpu che si overcloccano
e considerato che lo hai per consegna a mano lascio la palla a lui ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
a me interessa e come però si tratta di spedire.....fammi sapere!
#26 |
Senior Member
|
si, come dicevo se non va in porto con pingalep spedisco e inizio a scalare in ordine di coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se arriva il mio turno ti faccio il bonifico online pure domani che magari in raccomandata mi arriva venerdi
![]() bbyez ![]()
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io son sempre interessato
mandami una email con i dati x il bonifico ti rispondo con lo screenshot piu mio indirizzo ciao |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
signori, pingalep non ha + risposto, allora procedo, il prossimo sarebbe cos1950 e questo punto, poi huangwei e via dicendo con la coda.
Facciam cosi' io ora mando un pvt a cos e vediam che dice, come al solito se x domani non mi sono accordato x i dati e spedizione procedo e mi sembra che huangwei abbia confermato quindi ti mando direttamente i miei dati bancari e te l'indirizzo, ok? Ciao a tutti e a dopo! |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
altrimenti
ok sono in ritardo, giusta la fila, ma io non ho avuto la possibilità di acceedere alla grande rete...
![]() io sono disponibilissimo, ti mando un pvttino con il mio cell. nel caso i soldi ti servano domani per l'ora di pranzo... ![]() ![]() sorry per il prolungato silenzio, sono affidabile!giuro! ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
asp asp
io ho lasciato per pingalep a mano ma se si spedisce ce sto io ueeee ![]()
#32 |
Senior Member
|
pingalep hai pvt.
|
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
VYPER ME LO PRENDO IO!!
anche stasera, lo vengo a prendere davanti al Sant'Orsola (o dove hai detto tu consegna a mano, abito in Via del Pratello....quando vuoi!!!! CONFERMO CONFERMO CONFERMO ![]() ![]() ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ho il pvt
e ti chiamo all'ora scritta.
a dopo! |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
![]() attendo notizie ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ragazzi, la cpu e' stata venduta a pingalep che se l'e' venuta a prendere oggi pomeriggio a casa mia.
![]() Grazie a tutti e buone vacanze!! ![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.