|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
penso che almeno il discorso del manuale dovrebbe essere preso in considerazione da Canon in virtù del fatto che l'acquisto non è avvenuto in australia o in america ma all'interno della comunità europea.
scriverò anch'io a canon ed eventualmente interpellerò l'associazione dei consumatori in caso di risposta negativa. se c'è qualche altra idea che ci possa permettere di avere quel che ci spetta.....avanti. Ciao, Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Mi è appena arrivata la G5
![]() Per la garanzia bisognainviare qualcosa o fa fede certificato e fattura? Grazie, Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Nessuna indicazione
![]() Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
e che vuoi inviare???
La registri sul sito Canon,...ma mi sembra che la G5 non appaia ancora ,...e perciò la dovrai registrare come G3...!! Comunque fai un E-mail al service x chiarimenti!! Bye......
![]() |
#25 |
Member
|
...per inviare intendevo elettronicamente ed è la risposta che mi hai dato e che mi serviva, dato che avendo il manuale in tedesco non ho potuto verificare ciò.
Dato che ci sono, sulla G3 quando si inquadra una luce tipo lampione ecc. esce una striscia verticale che prende tutta la lunghezza dell'LCD e proprio al centro del punto di luce? Ovviamente tutto ciò non viene incluso nello scatto finale. Grazie e ciao. Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
capita ogni tanto anche a me con la 4300
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
custodia
Io ho comprato una custodia tipo borsa, ma è comunque abbastanza piccola..20x15cm, è della Adventure Dorr e costa 15 euro. Comunque c'è anche più piccola e la G5 ci sta perfettamente, sicuramente costa anche meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Mi ero preocupato perchè con la vecchia Coolpix 880non mi era mai successo. Per la custodia ne ho trovatoanch'io una in attesa di vedere, quando arriverà, quella originale e decidere se ne vale la pena. Per il momento ho speso solo 7 €. Byez, Viktor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
è arrivato il manuale!!!!!!
ragazzi, dopo richiesta fatta sul sito Canon ho ricevuto oggi la confezione sigillata contenente sotware e manauli in italiano.
è vero che sono passati un paio di mesi rispetto alla data di richiesta però quanto meno l'esito è stato positivo. per chi fosse interessato a richiederlo, sono a disposizione per ogni ulteriore informazione. GRAZIE CANON!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Non so ancora se prendere la G5, comunque se mi dai le informazioni nell'eventualità che mi decida te ne sarei grato. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Vai sul sito: Canon Europe Web Self-Service al seguente link https://self-service.canon-europe.com/it/pages/
ti registri, dopodichè vai nella sezione "sottoporre un problema". Prima di fare ciò seleziona la lingua italiana e scegli la categoria prodotto (fotocamere digitali). Esponi il problema, ovvero che hai acquistato un prodotto Canon in un paese comunitario, che hai ricevuto un manuale utente in tedesco praticamente inservibile e richiedi cortesemente l'invio del manuale in italiano. Dopo qualche giorno ti arriverà la risposta dal supporto Canon con indicato il numero di pratica aperta e con indicato, nel mio caso è avvenuto così, il fatto che la segnalazione è stata inviata al centro spedizioni che provvederà ad inviare il materiale all'indirizzo indicato. Ripeto, ci hanno impiegato un paio di mesi però rispetto a qualche sito online che addirittura se lo fa pagare........ Byez, Viktor Ultima modifica di viktor : 22-11-2003 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ma Canon non aveva messo l'invio a pagamento da qualche tempo?
Facci sapere! Con la G5 vai forte ![]() Voglio passare a DSLRRRRRRRRRRRRR!!!! Ciao! Max
![]() |
#33 |
Member
|
è gratis!!!!
Questo è quanto avevo appreso da te , se non erro, qualche tempo fa.
Io ho fatto richiesta attraverso il self-service Canon e mi è stato spedito il tutto, manuale e software, gratuitamente a casa. Ciao, Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Tanto meglio
![]() Ciao! Max
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.