|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
conoscete un programma che possa farmi da batterista, che sia in grado cioè di farmi scegliere il tipo di accompagnamento (rock, pop, dance) magari con rullate o cose simili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
FruityLoops 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Anche a Dave, ma un po' a tutti.. l'album l'ho chiamato "the dark side of the ajez" ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
sto preparando un pezzo dei maiden appena pronto lo uppo ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grande! aspetto con ansia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
me lo sono procurato, ha dei timbri audio molto belli (il prima possibile collego la tastiera al PC ![]() Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
ciao ragazzi, secondo me qualsiasi strumento lo si impara suonando e sperimentando....
io suono la chitarra, dai grandi Pink, passando per gli Iron e arrivando fino ai Metallica ![]() Appr, scusate se "disturbo" la discussione, ma ho pensato di chiedervi un parere "preventivo": sto facendo un sito con un gruppo di amici, è ancora in fase di costruzione e in parte anche di ideazione (nel senso che sono diverse le cose che vogliamo inserire ma ancora no sappiamo se inserirle tutte)....perchè non ci date un'occhiata webmusic.altervista.org P.S ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Mmmh, non saprei, Io lo uso in maniera semplice. Ti selezioni il drumkith con quello fai le varie parti e poi le unisci nella playlist creando la base della canzone (menù view). E' abbastanza intuitivo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
esatto, ed è quello che volevo fare io e mi è anche riuscito è che, dopo aver visto ciò che è in grado di fare, volevo imparare un po' di altre cose. Ho trovato anche una guida in inglese, per ora mi arrangio ma se trovassi qualche tutorial in italiano sarebbe meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
scusate un secondo mid-topic e un po' di spam
![]() questo annuncio è rivolto a tutti i musicisti, soprattutto quelli che suonano in un gruppo. grazie anticipatamente per l'attenzione! ------------ Il Forum delle Cover Band e delle Band Emergenti Il Forum Delle Cover Band e delle Band Emergenti IL punto d'incontro e di forza per le Cover Band e le Band Emergenti! Perchè è nato il forum: 1) Raccontare e Condividere le proprie esperienze musicali; 2) Scambiarsi informazioni e consigli su: - enpals - siae - locali live - service - fonici - agenzie di spettacolo - cooperative musicali Inoltre potrai far conoscere la Tua Band su Internet! Registrati e fai crescere la comunità delle Cover Band! Inoltre troverai una sezione dedicata ai tuoi annunci (Strumenti, Componenti, varie) Il Forum Delle Cover Band e delle Band Emergenti Siamo già in Tanti, Manchi solo tu! CoverBandMaster -------------
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.