|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
io ho provato tempo fa l' 1.03 e faceva veramente pena, così l'ho abbandonato.
se mi assicuri che con le nuove release hanno migliorato la codifica gli dò un'altra chance |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
ti giuro inq uesto moneto il migliore per me è dvd shrink 2.3..nn volevo crederci e ne provarlo visto le poassate edizioni ma mi sono odvuto ricredere!!
in questo momento posso dire che è il numero 1 Però so che è uscito instant copiy 8 e se so stati bravi come col 7 questo deve essere una perla Dovrebbero portarmelo domani evi farò sapere Stay tuned
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
DVDshrink 3.0 beta5
Forse lo sapete già ma è uscita la 3.0 beta di DVDshrink...
Io l'ho provata, e mi sembra veramente andare da DIO!!! Aspetto solo la versione stabile ZAOOOOOOOOO! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
si si lo so
aspeto anche io una versione stabile eheh si preannuncia un garndissimo scontro con ic8 e tutto questo nn può che gioviare noi
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Re: Guida per backup dei propri dvd film + menu senza extra
Quote:
ma se io inzialmnte uso dvd shrink 2.3 con tutto il dvd nn perdo di qualità in quanto lo spazio degli extra mi costrin ge a rippare pure essi e ciò inficia sulla qualità del movie stesso?? secondo me si.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
Re: DVDshrink 3.0 beta5
Quote:
ottimo e veloce |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Guida per backup dei propri dvd film + menu senza extra
Quote:
Con quella guida gli extra non li devi toccare,infatti poi lanciando dvdxcopy lui ti mette il film + menu su un disco, che andrai a masterizzare e poi ti preparera la struttura per masterizzare i soli extra su un altro disco ,ma io ho sempre interrotto questa seconda fase poichè non mi interessava fare il backup degli extra. Tu rippi il film + menu = 4,37 mb e sei tu a stabilire la compressione o meno + gli extra ad es. di 700 mb. Ma con dvdshrink beta , non si possono disabilitare le impostazioni in automatico????Come si fa??? E' proprio fastidioso vedere che ti comprime direttamente il programma in automatico
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
è quello che dico anche io qui e che stiamo icendo su oom 9 insime..il ho postato quel famoso metodo ma nn funziona su tutti i dvd purtroppo..
come cacchio si fa a separe il menu + il film dagli extra e poi rippare solo il film + menu?? ( ps sono iori su doom 9..)
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
film + menu
Chi conosce un software che svolge le stesse funzioni di dvdxcopy (Splittare il film su 2 dvd-r)ma che mi lascia impostare la velocità di masterizzazione????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.