|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Re: Un monitor USATO è un affare????
Quote:
Cmq le due scelte sono diverse, e qui c'entrano anche i gusti personali! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Spendere quando???
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Se posso dire la mia, ho un Samsung 959NF e vengo da un Samsung 700IFT... sono i migliori CRT che abbia mai avuto modo di provare...
Non c'è confronto con altra marca... Riguardo al discorso LCD... non so, da un lato è vero che può avere vantaggi di spazio, minore calore e corrente... tuttavia preferisco risparmiare, poter usare le risoluzioni che voglio e non avere problemi di angoli di visione/pixel bruciati/colori etc. E poi se ho capito bene un buon CRT regolato bene è riposante per la vista come un LCD, che anzi hanno il difetto di essere troppo luminosi. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Un monitor USATO è un affare????
PER SKY_80
Tra il 19 Panasonic Sl 95 short neck (collo corto) ed il Samtron 17, sceglierei sicuramente e nettamente il Panasonic; La tecnologia shadow mask, nei monitor è eccellente (stò postando da un...Panasonic 17' S70 Panasync e dopo 5 anni di uso intenso và alla stragrande in tutti i parametri importanti!) Per ciò che riguarda le problematiche del tubo corto, Panasonic in quel periodo, aveva migliorato molto ottenendo prestazioni molto buone; quindi: controllalo personalmente e se vedi, alla risoluzione che userai, caratteri dettagliati anche ai bordi, colori ancora saturi, assenza di "effetto corda", buona geometria ecc., ti consiglio di farci...un pensierone...magari tira un altro po' sul prezzo... Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per Abilmen...
Volevo sentire questo... Premetto che è un mio amico... Quindi gli lo pago a tempo indeterminato... ma molti mi dicevano... che al quel prezzo potevo prendere altro. :o Ma dico io... altro... altro cosa??? quindi... posso fare l'acquisto... Però mi devo far scendere qualcosa... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai detto bene...altro che cosa? Se riesci a spuntare un buon prezzo, ti ritrovi un 19 pollici di grande marca e qualità (come quasi tutti i prodotti Matsushita) con un tipo di tubo che, a livello di monitor-Pc, è forse il max; non ha dimensioni esagerate (ha il "corpo" di un 17')....vai tranqui!
Byes |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Grazie!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.