|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Allora io vi posto le mie foto del mio lavoretto
![]() ![]() Queste sono le paste, Bicomponente e Artic Silver 3... ![]() Questa è la scheda preparata con scotch isolante intorno ai chip, per evitare sbavature della Artic nei contatti, in quanto la pasta è conduttiva e poi da togliere dai contatti risulta essere un lavoraccio ![]() (La pasta sui chip è stata poi ripresa ed è stato lasciato giusto un velo sottile) ![]() Questi sono gli splendidi lunzini preparati con la Artic Silver3 giusto un velo sottilissimo per coprire le irregolarità. Negli angoli lasciati vuoti metterò una puntina di Arctic Silver Alumina Adhesive, giusto una puntina, non troppo ma neanche troppo poco. Questo perchè se è poca, i lunzini si staccano (come mi è successo ![]() Se invece ne mettete troppa...e un domani volete toglierli...non li staccate neanche con il crick perchè la colla è PERMANENTE Direttamente dal sito della Artic: <<Arctic Alumina Thermal Adhesive is a permanent adhesive. Any components you attach together with Arctic Alumina Thermal Adhesive will stay attached forever>> ![]() Ora ho attacato i lunzini...heheheee ![]() ![]() Attaccati anche dietro ![]() ![]() ![]() Ed ecco il risultato finale..TAADDAAA !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
|
alla fine, quanto sei salito di core e memoria in più, rispetto a prima?
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730 NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Thx Space ![]() ![]() ![]() Nei prox giorni dovrei mettere 5/6 dissy sul pll, mosfet ed IC dell'alimentazione sulla mobo in signa, e viste le dimensioni ridotte ed i nuovi capacitori che ho montato, l'area di lavoro è ridotta veramente al minimo, bhò vedrò cosa riesco a fare con il dremel poi se volete posto un paio di shot ![]() Ciao, Fabio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
che le bga non scaldano provate a dirlo alla mia 9700pro, forse si e' convinta di avere delle ram normali...
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Per qbert:
ma il dissipatore della TT l'hai lappato prima di applicarlo?!!? Se non l'hai fatto, provvedi perchè non è piano... ti consiglio anche di lappare la gpu, è indiscutibilmente concava!!! Facendo come ti ho descritto ho guadagnato 25 MHz sulla gpu con le stesse temperature di prima, provare per credere!
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Che miglioramenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.