|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ora ti faccio una domandina io: 221 x 11 a quanto di vcore reale?
Io 1.84 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
|
Queste twinmos - mtec sembrano andare proprio bene ci faccio un pensierino.
P.S.: Moeb per curiosità ma devi vendere la nf7-s e il barton?se si cosa compri?visto che devo cambiare mobo e processore cerco di valutare tutte le possibilità. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Ciao Moebius, complimentoni per i 2511mhz!!!!
Io sono fermo a 2185 stabilissimo, ma la mia skedamadre è ankora in assistenza.............appena torna cerco di salire col vcore.......sperando sia una rev2.0!!!! ciauz |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
disabled 237 (ma ho delle twinmos pc3200 da 36 euro a banco vmem 2.90 (3.06 effettivi) ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao B|a{S}tO , ma non te la hanno ancora sostituita ? azz ... Beh quando te la ridanno fatti sentire , sono sicuro che con la rev 2.0 il problema di non superare i 200 di bus sara' solo un ricordo saluti |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao romansnake , 221*11 , vcore 1.850 , direi rock solid anche se ho stoppato l'auto test di prime 95 alla fine dei 49 loop dei 1024k. il resto (super pi , poem to horse, 3dmark , pcmark toast e compagnia bella ) li aveva gia' conclusi positivamente. saluti |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
e quando non hai piu' nulla da scoprire (se non con un raffreddamento a liquido con cui penso si potrebbero toccare i 2.750/2.8 giga con questa cpu) ti viene voglia di qualcosa di nuovo. volevo provare un sistema intel (non ne ho uno da 6 anni) ,so' gia' che mi mangero' le mani dopa aver venduto sta' config ...... cmq vendo i 3 pezzi (sk-cpu-ram) garantiti a 221*11 ad aria (sempre che si abbia un buon alim) saluti |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Mi stai venedo sempre più voglia di un barton 2500+ AQXCA o magari AQXDA o msgari ancora AQXEA
Mica sapete dove reperirli con specifiche sigle? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
ehehehe , in pratica hai nominato tutti gli stepping prodotti fino ad oggi , ad eccezione del primo cmq se vuoi qualcuno che ti dia' info sui seriali vai su www.tiburcc.com , e chiedi al titolare (giovanni ) se ti illumina su quelli che ha in casa. Se vuoi prendere roba testata puoi chiedere a fluctus , non ricordo il sito credo fluctuslab . sauti |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
Però mi piacerebbe trovare quelli AQXEA che dovrebbero essere quelli che salgono più facilmente.Fluctus ha l' AQXCA. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
fatti un giro per negzi dai un occhiata ale cpu e ai seriali , quando trovi quella che ti piace la prendi. Si fa' cosi' saluti |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
Andare in giro per i vari negozi di informatica che ne sono a decine e chidere di far vedere il seriale della cpu...ci metterò una vita.Molto meglio fare la ricerca da casa e poi agire a colpo sicuro. P.S.: vivo in campania... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma va' , e' proprio questo il bello dell'oc. Se prendi una cpu che gia' sai che il max che puo' arrivare e' 2.4 giga che gusto c'e' ? Fai un giro , guardi le sigle , un occhio ai prezzi , ci ritorni se non trovi d meglio e la prendi e poi viene il bello , vedere a quanto arriva senza sapere prima i margini. saluti |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Salve gente,
volevo comprarmi da Zetabyte un bel barton 2500+ con memorie DDR400 ed una MSI KT400 Ultra da un altro negozio... Ma il barton va sbloccato per agire sul moltiplicatore??? Vedendo i vostri risultati mi sono venuti dubbi: ma il barton quanto si può overckloccare il suo moltiplicatore???? Cioè da quanto parte, da 10.0 e arriva max 12.5?? Mi pare poco... Io punterei per non spendere troppo su memorie ultra cas2 megadissipate, soprattutto sull'incremento del multi, ma solo con quello che risultati otterrei??? Cmq ho con me un bel SLK-800, quindi la cpu la posso spingere bella che su!!!! Io ho adesso un pc comprato mesi fa da zetabyte con ram samsung full brand DDR 266 su una ECSK7S6A con xp 1700+, arrivando a 150 mhz bus il pc mi visualizzava 2000+... Ho solo modificato il bus da bios... Poi 4 mesi dopo il pc non si accende più e scopro che le memorie samsung non reggono più un megaherz d'overcklock... Che si siano rotte??? Succede così ad altre memorie se troppo stirate in overcklock??? O la mia era una memoria non di qualità??? Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
per il barton e' sbloccato di default e se prendi una buona mobo hai un range di scelta di molti che va' dal 5 al 22 o 24. saluti |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Una cosa però non capisco, io ho la Rev. 2.0 ma il massimo di bus utilizzabile è 203 oltre tale soglia il sistema non parte. Le memorie sono A-Data non winbond, quelle più economiche, senza dubbio c'è di meglio ma mi sembra strano che si tirino così poco... i settaggi sono "agressive" ma anche impostanto "optimal" il sistema ha quel limite. Il processore viaggia bene fino 2200 con vcore default, ho giocato un paio di ore a questa frequenza senza problemi. Dovrei provare con solo un banco per capire se il dual channel limita il tiraggio oppure non so... Che può essere? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
Fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
Poco fa' e' andato liscio come l'olio a 247*8,5 ..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta