|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: De Gustibus...
Quote:
e come dici tu "de gustibus..........." ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ragazzi cmq cerchiamo di essere costruttivi.
Non è aperto questo thread per stabilire quale è meglio dei giochi di calcio; questo è un thread per gli amanti di pc calci, gioco che se non è di vostro gradimento, siete pregati di non giudicare con paragoni ! Ps. Per tutti gli amanti di pc Calcio 2001 ecco un sito pieno di aggiornamenti -> http://utenti.lycos.it/pccalcio2001/index.php3
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Non avevo la presunzione di farti cambiare idea
![]() A proposito di Pc Calcio mi interesserebbe sapere se qualche software house ha intenzione di continuare il progetto di Pc Calcio oppure questo gioco è sicuramente morto insieme alla Dynamic Multimedia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
![]() Ce n'è uno molto + avanti di quei due... http://www.pccalcio2001.cjb.net/ E cmq... ci sono giovincelli che hanno portato con patch "ufficiose" il gioco a questa stagione... spero continuino per sempre... Ciau
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() consiglio a tutti gli appassionati della serie di pccalcio come me di andarci assolutamente qualcuno sa come mai è fallita la dinamic? per la sua politica sui prezzi? x esperienza diretta credo che fosse 1 gioco comprato da molti piuttosto che copiato o crakkato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
appassionati di pccalcio fatevi sentire!
postate link utili per aggiornare le rose e quant'altro. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
raga,mitico sto gioco...me l avevano imprestato un bel po di tempo fa...volevo comprarlo,ma nn esiste più...come faccio???cavoli!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Personalmente, non ho provato Scudetto e anche a me era piaciuto molto Pc Calcio... Premetto che non mi interessa per niente il calcio e quindi mi occupavo solo della parte gestionale (facendo il Presidente, non l'allenatore), motivo per cui era molto più difficile vincere (come al solito il computer è un incapace in questo), soprattutto viste le mie scarsissime competenze calcistiche (non si parlava neppure di organizzare delle tattiche per la squadra...).
Nonostante tutto ciò, però, dopo un po' era diventato troppo noioso perchè troppo facile: era sufficiente prendere delle giovani promesse, assumere i migliori collaboratori e farle allenare; dopo qualche anno diventavano fortissimi e visto che io facevo contratti lunghissimi quando erano ancora delle matricole (pagandoli un'inezia), anche da campioni mi costavano pochissimo (massimo massimo 100000€ a testa l'anno). In questo modo avevo una quantità incredibile di denaro e se anche mi serviva un giocatore lo potevo comprare senza problema... Alla fine mi ero ridotto a partire dalla C1 o C2 ma il risultato era lo stesso: dopo 2-3h vincevo tutto tutto... In conclusione: se è così facile per uno che non conosce il calcio, un appassionato dovrebbe annoiarsi non poco, soprattutto visto che la "gestione diretta" della partita non è particolarmente emozionante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi avete qualche sito dove prendere le rose aggiornate a quest'anno?
fatte bene... ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiuto patch
Ciao, ho scaricato la patch di pc calcio 2001 e l'ho installata. Solo che ora nel mio campionato (ero nel 2010) tutta la rosa è sballata e non posso giocare. Avete soluzioni? Come posso togliere la patch? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
help me
salve a tutti..qualcuno conosce qualke link da cui scaricare gli ultimi aggiornamenti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Sono arrivato in questo sito mentre cercavo il modo per recuperare "Pc Calcio 4 che avevo in 3 floppy disk ormai illeggibili, sapete come posso fare per trovare la versione 4 o una successiva? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
nessuna ci gioca più ?? è uno dei miei giochi preferiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
Ci sto rigiocando!!! Siti dove scaricare materiale nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.