|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
e ok hai ragione, come è anche vero che le Hercules 9500pro montano regolarmente delle 3.0ns....
ma dire che se ha la scritta se ha il dissipatore uguale, se ha l'adesivo...allora è una BBA fatico a crederlo... nn saprei poi da dove o da cosa si può capire (al di là del caso della 9700PRO).... forse dal BIOS? io ce l'ho così.... le schede della Gigabyte hanno messo il loro marchio(come produttore)...nn so le altre marche, ma suppongo Hercules sicuramente....Sapphire...bohh....hana, tu hai una Sapphire? dacci un'occhio..
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
il mio bios è uguale al tuo...
cmq sul fatto delle BBA... può darsi che visto le altissime vendite dell'R300 le case produttrici(sapphire,hercules ect ect) abbiano finito i PCB e visto l'enorme richiesta abbiano dovuto chiedere direttamente ad ati i loro PCB! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Altro elemento che conferma la mia ipotesi: la mia 9800PRO ha l'adesivo ATI sul PCB, la ventola con l'adesivo ATI, la scritta "complies... (anche se a questo punto penso non conti) e le ram Samsung. Ulteriore conferma se mi dici che le Sapphire dovrebbero avere il PCB nero. Evidentemente sono rimasti a corto di schede e hanno cominciato a mettere nelle retail Sapphire le BBA. Mi sembra logico come ragionamento. Troppe coincidenze e troppo identiche per non essere così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
...opsss! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.