|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
naaaaaaaaa, non esiste neanche secondo me, non che sia granchè esperto però!!!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ok se ti facio vedere adesso le temp mi credi????
Allora ora con acqua a 34/35° a riposo ho 41.5° sotto sforzo!!!!! La CPU ora sta a 2200Mhz (200x11) con 1.9v di V-Core La DT quindi e' di 7 gradi (41-34). In caso faccio la prova nuovamente con tutto a default! P.S. Ora che vi scrivo il mess, il procio e' in Idle a 39° Spero mi crediate ora! Byez P.S. Ho lo screen con il procio a 2200Mhz sono 120Kb se c'e' qualcuno che lo vuole uppare da qualche parte come prova basta che me lo dice glie lo mando subito! Sono 2 anni che ho il raff. a liquido ho niziato con il Lunasio 1.40 qualche cosa spero di averla capia! ![]() ![]() Byez
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho kapito che non ha detto di avere acqua a 33 e cpu a 32, anzi il contrario, ma era per fare un esempio........
tu hai detto di avere acqua e cpu alla stessa temperatura, il che è impossibile se la fisica non è un'opinione... anche se prendi un 3giga e per assurdo lo fai lavorare a 1.4v a 500mhz, non puoi avere aqua e cpu alla stessa temperatura, altrimenti il procio schiatterebbe all'istante in quanto il WB non raffredderebbe + niente.....in pratica non avresti nessun raffreddamento del processore(immagina di togliere il WB...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Non puoi pensare invece che il procio dissipa talmente pochi Watt che vengono tutti egregiamente assorbiti e dissipati dal WB? Io non la vedo una cosa tanto strana!
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come fa ad essere dissipato calore se hai acqua e cpu alla stessa temperatura?non c'è spostamento di energia.....anche con mezzo grado di differenza dovresti avere un PIII500mhz per farcela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
x favore non uccidetevi!
kumalo,hai un po' di confusione,ammettilo. marcolino,leggi bene ciò che si scrive,perchè avrà detto delle cose sbagliate ma anche alcune giustissime! x i W da dissipare andate qui http://www.benchtest.com/calc.html ciauz! ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
kumalo, ti do un consiglio, sarebbe meglio ke non impuntarsi su queste cose, altrimenti ci fai la figura del cretino senza offesa..........un 1800+ di default dovrebbe erogare 70w + o -..............
cmq è fisicamente impossibile ke la temp acqua e quella della cpu siano uguali............. la tua mobo ke bios ha???? ci dovrebbe essere un bios ke ha le temp molto fallate verso il basso........... inoltre il dt tra acqua e cpu di solito dovrebbe essere sui 10/11° mediamente.............. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
se il radiatore dissipa bene il calore del liquido termodinamico acqua è possibile eccome avere temperature identiche, vi è un continuo scambio calorecpu--->acqua--->rad---->aria e le TEMP nn si muovono. SEMPLICE, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no playmake, le temp della cpu non possono in nessun modo essere uguali a quella dell'acqua a meno ke non si usi acqua refrigerata...........fisica no???
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
bah... possono differire mezzo grado e nn te ne accorgi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
La mobo la vedete in signature una Abit NF7-S con l'ultimo bios rilasciato da Abit stessa!!!!
Che volete le temperature mie sono queste!!!! Byez
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
mah
![]() ![]() ![]() ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.