|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
Chiarimento a KamiG
La scheda ha i 4 ingressi che dicevo prima cioè Antenna; Audio out; Comp; S-Video e di fare acquisizione la fa perchè io la usavo più per quello che non come sintonizzatore tv. Ora solo non so la versione reve a cui ti riferivi cosa ha di diverso da quella in allegato. Ti dicevo quello solo perchè a guardare bene sono leggermente diverse le posizioni di condensatori e integrati tutto qui; ma per le funzioni che richiedevi ci sono tutte e c'è anche il telecomando. Era solo un chiarimento per non mancare di rispetto a voi tutti ok? Se volete sapere altro a disposizione tanto c'è pure il numero di telefono quindi più rintracciabile di cosi si muore. Buona serata ragazzi. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Ciao, Interessato alla sk per 45€ ss incluse j+3, pagamento ..ci accordiamo
ciao
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Ciao Robalzu, per me non ci sono problemi anche perchè preferisco consegnare a mano piuttosto che spedire, solo per rispetto degli altri vediamo un po se non fanno sapere nulla la prendi tu e c decidiamo dove incontrarci per la consegna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciao
se l'hai ancora 8un mio amico ha detto che ti da 30 euro ritiro a mano!! unica cos ann c'è il software o c'è anche quello? ciao shiva! io avevo lasciato ma perche prendo nuova pinnacle sto mio amico chiede se l'hai ancora!! ciao shiva!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
no shiva 30 euro anche se consegna a mano no è troppo poco. gia sono sceso a 40 anche se avrei voluto qualcosa in piu ma sotto i 40 no altrimenti la regalo. Mi dispiace ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
sento che mi dice
cmq se gli fai 35 penso te la prenda lo stesso!! cmq io gli chiedo lo stesso!!! hai il sopftware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Mi dispiace ma meno di 40 euro non la cedo ne con consegna a mano ne con spedizione. Tu stesso mi offrivi 45 euro come pensi che la ceda per 30 o 35???? O 40 o niente. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Allora Roberto penso cosa fai la prendi la scheda?? Se si e vuoi fissare un appuntamento fai pure oppure contattami direttamente sul telefono. CIao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
ciao, titni sempre presente la mia offerta di 45€ ss incluse. nel caso ti decidessi a darla a me, contattami in pvt... non ho tempo di seguire la discussione in tempo reale.. ciao
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Aspetto sempre notizie di Roberto Ciao Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ma con questa scheda posso acquisire dalla telecamera ?
fammi sapere awe
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Si puoi acquisire perche ci sono gli ingressi ma la compressione la devi fare via software, cmq è gia tutto incluso nel programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Sono in trattative con sycret_area.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
VENDUTA
La Scheda è stata venduta a sycret_area.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.