|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
[Torino] Pinnacle MIRO PCTV
[TORINO] Vendo scheda Pinnacle MIRO PCTV
completa di telecomando, nuova, mai usata. Il prezzo è di 50 euro ca. e cmq lo concordiamo insieme, fate le proposte e decideremo ok?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciAO TE LO CHIUDONO SE NN METTI UN PREZZO
cmq io sarei nahce interessato e sono di torino!!! solo nn ti posso offrire molto!!! del tipo 45 euro e mi porto via tutto ![]() di piu nn posso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Perche non vi date prima una lettura qui? è gratis!!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
se ci sei ancora fatti vivo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa se non sono stato tempestivo nel rispondere. Cmq direi che la tua offerta mi va bene soprattutto perchè sei di torino e possiamo risolvere tutto senza spedizioni. Se la prendi per 45 euro per me va bene. possiamo fissare un appuntamento ok??
aspetto tue notizie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
PINNACLE CON TELECOMANDO...
IN CODA SE NON CONCLUDI.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
hai anche il software o solo scheda e telecomando???
ciao shiva!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
io ho comprato solo scheda e telecomando, il software studio 7 l'ho comprato dopo, al max posso prestartelo. Fammi sapere se ti interessa perchè la scheda è gia disponibile. se vuoi sapere altro puoi chiamarmi al 339-2618748 ok? aspetto tue notizie. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
allora sei ancora interessato?? Fammi sapere qualcosa altrimenti vedo diversamente.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Maffuso l'altro ragazzo non si fa sentire più tu sei ancora interessato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ancora disponibile
per chi fosse interessato la scheda è ancora disponibile dal momento che l'altro ragazzo ha rinunciato. Aspetto vostre comunicazioni Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
....
gia' comprata...c'e' un amico ne vorrebbe una...ma spende al max 40 spese incluse...compatibile Xp.....fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
in coda
interessato link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Mi dispiace Maffuso ma 40 euro compreso spese di spedizione mi sembrano un po pochi. Hai visto che con l'altro eravamo rimasti per 45 euro e consegna a mano, vorrei realizzare quella cifra, poi non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
eta beta se maffuso non è interessato la puoi prendere tu. per il prezzo cosa dici??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
La scheda è ancora disponibile dal momento che più gente si mette in coda ma poi non comunica che non è più interessata. Se a qualcuno interessa ancora che si faccia avanti, grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Io ho venduto la mia due mesetti fa a 45 ss incluse j+3 (7 €), se mi fai le stesse condizioni..... potrei ricomprarla, se invece è la versione bulk (senza scatola) puoi spedirmela in raccomandata a 43 ss incluse (3 €). Cmq visti i tuoi pochi post potrei farti solo pagamento alla consegna del pacco. E' quella dell'allegato? Con ingressi video per acquisizione, xchè se fosse la Rave non mi interessa ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...
io ti ho detto che serve ad un mio amico ...ma a quel prezzo...volevo poi sapere le info richieste anche nel messaggio con foto...
aspetto che rispondi, dunque... Ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Rispondo subito a kamig e spero che soddisfi anche le rishieste di, maffuso; Dunque dalla foto la scheda è uguale, ha l'ingrasso antenna, microfono, S-Video e l'ingresso video rc. non ho la chatola ma ho la garanzia come gia avevo scritto.
Ci sono i driver per XP. E poi Kamig stai tranquillo ma ho gia venduto altre cose tramite un mio amico e ho sempre spedito o con vaglia on-line o con vaglia postale e cmq sempre pagamento anticipato. Ma visto che non fidarsi è la cosa migliore io la scheda la cedo a 40 euro ma le spese di ss e il contrassegno le paghi tu. Io mi prendo 40 puliti ok? Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.