|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
L'ultima volta che sono stato in Giappone,a marzo,la Exilim 3 mega non era ancora uscita c'era solo un gran pubblicità.La Exilim 2 mega con mp3 mi sembra che venisse 37000 yen.Non ricordo bene perche io non l'ho presa,ma la hanno comprata tre miei colleghi,se vuoi cerco di informarmi,tieni presente però che i prezzi variano con una certa rapidità sopratutto quando esce un modello nuovo.
Se vuoi una 4 mega compatta ti consiglio la sony p9,però la Exilim in quanto a compattezza non si batte! Grande come una carta di credito e alta mezzo centimetro,praticamente te la porti sempre dietro! Per la compatibilità non c'è alcun problema,io ho due sony con manuale in italiano e menu in inglese.La Exilim ha anche il menu in italiano,e credo che sia possibile scaricarsi il manuale in italiano dal sito casio. Akihabara electric city è un quartiere di Tokyo il tuo amico la conosce di sicuro,e credo che qualunque iscritto a questo forum ci passerebbe giornate intere,come faccio io Digli di cercare un usato,solitamente sono pari al nuovo e paghi molto meno. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
[quote="Digitos"]la [color=red][/quot]
ma porca put****!!!!!!! wagliù nn skerziamo su queste cose, mannaggia! io mi farei portare qualche stronzata tecnologica... tipo il cane robot della SONY, xò prima di comprarmelo devo vendermi un rene, il cuore, i polmoni, gli okki, un braccio, una gamba, il naso, la lingua, il fegato, il pancreas, aggiungiamo anke l'altro rene và, le corde vocali e se qualcuno cerca qualche pezzo umano basta kiedere!!! Alberto.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ciauz!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Hai altre drittate? Adesso mi informo sulla sony
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Opteron
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.