|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ho un midi, codegen 6066 mi pare...
Xò ho abb spazio sotto al pc, metterci una tanica da 5l e il radiatore non sarebbe un problema |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmm...grazie acse... Per la ventola ok,ho già un cavetto a 5Volts, allora mi consigli di prendere il kit pro? Oppure quello base con il rad. black zero e una ventola 12x12? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
mm sinceramente non conosco le differenze tra i due kit...
xo' valuta che se non vuoi tubi radiatori e taniche in giro, se vuoi mettere tutto nel case devi fare un bel foro nel case.. sempre se c''e spazio per il radiatore.. che case hai? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
secondo me, faresti bene a prendere tutto a pezzi... nn so se lunasio fa sconti per kit.
Cmq per me dovresti prendere: 1 wb x Cpu 1 wb x Chip 1 wb x Gpu Vaschetta Micro Radiatore Black Zero 4/5 metri di tubo Cristal 2 ventole 120*120@5v e stai apposto silenzio e prestazioni garantite! in ogni caso se vuoi integrare nel case prendi ice pro con una sola ventola in soffiaggio con un convogliatore fatto come si deve, vai da paura Per il BZ lo puoi mettere sopra il tetto del case facendo 2 buchi per far passare i due tubi, o lo metti dietro al case. Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
ne parliamo un po'
penso che abbiamo abbastanza sviscerato i problemi.... se vuoi vedere come sono ora guarda la foto in sign
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Per non leggere 30 pagine due info riassuntive te le posso dare io.
Esistono due kit uno base e uno con un + nel nome, la differenza risiede nel tipo di tubi usati (cristal per il più economico, silicone per il più costoso). La differenza sta nelle diverse proprietà meccanniche degli stessi, i cristal sono più rigidi e trasparenti, i silicone + flessibili e bianchi. L'ice pro che è con il kit può essere sostituito con un più performate Black Zero, ma se lo spazioe è poco l'ice pro fa il suo lavoro egreggiamente. La vasca micro con nova integrata può gestire fino a 2/3 wb in serie più il radiatore, l'alternativa per sistemi molto complessi è quello di una dual pompa ma per chi incomincia con il liquido non è assolutamente fondamentale. Per il montaggio la via più pratica è mettere in serie i vari componenti visto che non hanno perdite significative di portata. Pompa Wb CPU Radiatore vasca nel caso di più wb li puoi mettere dopo la cpu. La posizione in coda o in testa è indifferente. Se non ho spiegato bene qualcosa sono qui per chiarire ogni dubbio
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
betaxp ciaooooooo
anche qui che bellooooooo cmq se se le legge con calma, molti dubbi che io e quincy avevamo e sapere come li abbiamo risolti gli porebbe essere utile cmq sapere che ci sei anche qui mi piace... ciao
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ottimo acquisto
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si,thx
Per la differenza di radiatore sono parecchi °C in +? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Con carichi di overclock medio alti qualche grado ma non molto. Con overclock molto spinti il delta è maggiore, l'ice pro resta cmq un radiatore molto prestante e grazie alla sua alta portata non limita i circuiti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.