|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: MMM!
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Questa mi sorge nuova.Sicuro?
Speravo fosse scontato che WE7 e d conseguenza PES3 sarebbero sbarcati su GC....speriamo bene. Saluti |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Consolle
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io possiedo sia l'X-Box che la PS2.....
Potendo mi comprerei anche il Cubo Se dovessi sceglierne una preferirei la PS2 perche' ha un catalogo immenso e ha capolavori in ogni genere. Inoltre essendo piu' diffusa e' piu' facile reperire giochi usati e comprare usata anche la console. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho una PS2 (e un pò di vecchie console).
L'X-Box non credo che lo prenderò perché la comodità dei div-x, di linux & co. ce l'ho già con il portatile... per i giochi, penso che il catalogo non sia ancora spettacolare (colin mcrae 3 è fatto meglio su x-box, ma avendolo già su ps2 mi accontento e gioco Il Cubo lo prenderò nei prox giorni. Zelda Pack con il buono sconto di 50€ (altrimenti non credo che l'avrei preso). Faccio l'acquisto solo perché mi fanno impazzire i giochi di Mario (li ho giocati e continuo a giocarli tutti!!!) e quelli di Zelda. Per il resto non mi sembra che anche qui ci sia qualcosa di incredibile... In sostanza, scegli il "parco giochi" e troverai la console da comprare. Ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
T sembra nn ci sia nulla d incredibile???
Anke il cubo ha le sue esclusive,a parte ovv Zelda e Metroid,2 tra i migliori giochi d sempre..... Poi mi sembra tu lo abbia acquistato apposta.... Dai suvvia ragazzi,almeno un pò d corenza!! Saluti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Io ho sia la ps2 che l'x-box e devo dire la verità sto per vendere la ps2 perchè non all'altezza di x-box.
Neanche i giochi sono tanto belli conme quelli dell'x-box |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tradate
|
se la vendi dimmi a quanto che ho una quasi mezza idea di affiancare qualkosa al cubo... comunque ripeto ancora quanto hanno detto sopra: dipende dai giochi che ti piacciono, e soprattutto cerca di provarle il piu possibile per farti una idea migliore!
anke se ormai con quello ke costano non ci vuole molto a prendersele tutte e 3 ... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Bau Kilnan ti ho già detto in un altro post di editare la tua signature che è irregolarissima....secondo avviso....provvedi al più presto per favore
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, ho detto che OLTRE a Mario e Zelda, non ho trovato nulla di eccezionale, nulla di così incredibile da obbligare chiunque all'acquisto della console. Io la prenderò (non l'ho ancora comprata) solo perché vado matto per i 2 giochi sopra citati, non per altro. Poi, sicuramente ci saranno altri giochi carini (metroid non mi dice molto ed il genere Resident Evil non mi piace), ma senza Mario e Zelda non avrei mai pensato ad un acquisto. In sostanza, se non fossi patito di quelle 2 serie, il Cubo non avrebbe nulla (a MIO parere) di così interessante da convincermi ad acquistarlo. Magari una letta un pochino più approfondita (e non superficiale), avrebbe chiarito questa "mancanza di coerenza"... o probabilmente mi sono espresso male io. Comunque ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.