|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
e una rispostina
Quote:
Sono della Akasa, recensiti QUI . Li ho ordinato assieme a tutto il resto (ali e filtro aria anteriore esclusi) da Overclock....ia. Quelli della Sunbeam non li ho visti in giro. Okkio che il bundle (2 cavi ide e 1 cavo floppy, con realtivi 3 inverter che ho messo sull'ali) costa 50.4 € ivato ! Sticazz...... Comunque sono spettacolari, UV reactive e Fluo (tipo le lancette degli orologi) quando spengo il pc rimangono "accesi" ancora per un bel pò! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Alimentatore
Quote:
E' da 350W. No, guardate che le ventole e soprattutto neon e el cable non consumano chissacosa..... Comunque mai un problema di stabilità, nemmeno con tutte le ventole accese e i 3 cdrom in funzione in contemporanea ! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: RAGAZZI VI PIACE IL MIO NUOVO CASE ???
Quote:
Anch'io ho il controller Promise! Ma lo uso per il DVD-R Pioneer.......ma mi hai ingannato! Non hai 4 hdd nel case di Plexiglass!!!! Stanno in un altro! LOL comunque. Ma sai che sono sputati i nostri case? Sei sicuro che il tuo non sia un Sunbeam? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Melfi (PZ)
|
bello veramente
mi come hai fatto a tenere gli angoli (plexy plexy)???? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
angolini.....
in ogni angolo c'è un cubetto di plexiglass, al cui interno sono "annegati" 3 dadini in cui si avvitano appunto 3 viti.......
li vedi bene in questa foto in alto sopra il lettore dvd toshiba..... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ma li hai fatti tu gli angolari? se si come?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
no.....
Il case è della Sunbeam, io l'ho assemblato tutto.
All'interno della simpatica valigetta che ti mandano c'è tutto il case completamente smontato, e una scatola con una miriade di sacchettini etichetatti con all'inteno tutte le viterie e gli accessori per costruire il case.....più un paio di guanti di cotone, per non lasciare impronte sul plexiglass mentre lo assembli Devo dire che il materiale è veramente una figata! Plexiglass ultraresistente (sembra vetro!) spesso 0,8 cm ottimamente rifinito, e confezionato a "prova di corriere"....... Ciaoooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
chiedi pure....
Quote:
Chiedimi pure! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Melfi (PZ)
|
grazie ho capito
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Modding Gallery
[/siz] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.