Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2003, 17:29   #21
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originally posted by "felixmarra"

Se da SD avessero il CP5 7 prenderei quello... ma di perdere anche i 9 euro e rotti del cp5 6 non mi va... magari faccio un giro in qualche negozio, se lo trovo prendo quello e mi faccio fare un buono da sd.
Il CP5-7J... ha un ventola da 22 CFM... La ventola del X-Dream è a 30 CFM al minimo dei giri... Io ho una ventola 80x80 da 38 CFM sul mio Titan e ti assicuro che si sente molto poco...figurati quella dell'X-Dream...

http://www.coolermaster.com/products/cpucooler/silent/dp5-7jd1b-0l.html
http://www.coolermaster.com.hk/product_detail.asp?lang=eng&at=boutique&category_id=1&product_id=5
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 18:50   #22
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originally posted by "cionci"

Il CP5-7J... ha un ventola da 22 CFM... La ventola del X-Dream è a 30 CFM al minimo dei giri... Io ho una ventola 80x80 da 38 CFM sul mio Titan e ti assicuro che si sente molto poco...figurati quella dell'X-Dream...

http://www.coolermaster.com/products/cpucooler/silent/dp5-7jd1b-0l.html
http://www.coolermaster.com.hk/product_detail.asp?lang=eng&at=boutique&category_id=1&product_id=5
ciò non toglie che sia più rumorosa, anche se di poco. io lo stavo per prendere ma quando lo ho montato a un mio amico mi sono ricreduto. certo, non si sente quasi niente, ma il cp5-7j anche se meno efficiente è super silenzioso.

tutto sta nel decidere se si vuole il confort acustico assoluto a dispetto dell'efficienza oppure se si vuole l'elevata efficienza a scapito di un po' di confort acustico.

imho, se non si deve overcloccare la priorità va al confort acustico. (non credo che se non overclocca gli vada in pappa il procio se ha una 70*70 invece che una 80*80, CFM a parte)
se invece si vuole la sicurezza di un ottimo raffreddamento e la possibilità (molto comoda) di regolare la rotazione della ventola, opterei per l'Xdream, ben sapendo che fa un po' più rumore anche al minimo dei giri.

tutto sta nel tipo di utilizzo che se ne vuole fare.
Old 10-05-2003, 19:14   #23
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Con la mia scheda madre sono al limite del processore, anzi già non avrei potuto montarlo secondo asus. E' una asus a7v rev 1.05 (non 1.05. ) quindi l'XP Palomino da 2GHz è un lusso... Oltre quello non credo di poter andare... L'FBS è già tecnicamente fuori specifica di brutto (la a7v era pensata per il bus a 100MHz e non a 133MHz come adesso).

Facendo queste considerazioni direi che non ho margini di overclock e quindi vorrei una ventola silenziosa... Propenderei per il CP5 7, ma in città non si trova. Provo lunedì in un altro posto dopo di che dico al tipo di SD di prendermi un xdream...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 23:02   #24
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
..cavolo..io col volcano7+ ora sto tra 40/46..non sottosforzo... bahh..
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 11:22   #25
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originally posted by "felixmarra"

Con la mia scheda madre sono al limite del processore, anzi già non avrei potuto montarlo secondo asus. E' una asus a7v rev 1.05 (non 1.05. ) quindi l'XP Palomino da 2GHz è un lusso... Oltre quello non credo di poter andare... L'FBS è già tecnicamente fuori specifica di brutto (la a7v era pensata per il bus a 100MHz e non a 133MHz come adesso).
O hai il KT133A oppure con un KT133 è impossibile raggiungere i 133 Mhz di FSB... Mi sembra che si aproprio la 1.05 che ha il KT133A...anche se non ufficialmente...

Pensa che io in questo momento ho un Thoro B 2100+ @ 2 Ghz su un Abit KT7a
Old 11-05-2003, 11:43   #26
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

infatti se togli l'adesivino con la scritta A7v 1.05 ci trovi un bel a7v133 1.05 serigrafata sulla scheda madre ig: ma non sono sicurissimo che sia il north che il south bridge siano quelli della a7v133. La a7v133 ha il supporto per l'ata 100 mentre la mia no, se non con il promise integrato...

Dalla lista compatibilità asus solo la versione 1.05. (con il puntino finale) della a7v133 supporta gli XP

Per la a7v133 1.05 può andare o meno... diciamo che ci vuole un pò di fortuna e per una volta tanto l'ho avuta!!!
Old 11-05-2003, 11:48   #27
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Il KT133A è il Northbridge...basta che ci sia quello Che fortuna...
Old 11-05-2003, 11:53   #28
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Allora la mia è un ibrido: north bridge della a7v133 e south bridge della a7v.

Visto che mi trovo... sapete dove posso trovare i settaggi dei dip switch per la mia asus per andare oltre i 133MHz di bus e 12,5x di moltiplicatore? Sul sito asus sia per la a7v che per la a7v133 non ci sono...

Grazie!!!
Old 11-05-2003, 14:36   #29
Dix 3
Senior Member

L'Avatar di Dix 3

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originally posted by "Leron"

bello!

come sta a silenziosità?

sarei interessato anche io...
25min
40max
dB ovviamente

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian