|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
X ancheio
Guarda che il 90% di persone non sa un c@zzo di computer e il rimanente 9% crede di sapere tanto, ma sa meno dei precedenti...
Nell'informatica o sai o non sai. Non c'è pelo sulla pancia o altro purtroppo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
"...poi scusami mi dici quale mobo oggi costa 60€uro??? "
...le Ecs, x esempio ;-)... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
X sampei e OT
Ho sempre overclockato ma devi capire che non posso spendere i soldi per provare ogni nuovo step e serie, Io ho portato l'athlon 1200 axia a 1600 con un dytron ma alcuni + recenti si portavano a di +, quando dite che overclockate un cpu a frequenze così elevate vorrei sapre la serie il dissipatore la mainboard e il voltaggio e come l'avete ottenuto con moltiplicatore o bus. Se lo chiedo è perché potrebbe interessarmi. Cmq sono nuovo del forum ma seguo Hardware Upgrade da un pezzo e posso affermare da tutte le diatribe e le affermazioni che molti hanno fatto, che la maggior parte o leggi solo i titoli degli articoli oppure ha la meoria torppo corta. Io non credo di sapere tutto, ma non sparo le cose a cazzo senza essermi documentato.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Siete stati fortunati a trovare le cpu con step b e serie ultra recente (anche se a Roma le vendono a posta e te la fanno scegliere), ma non tutti hanno questa fortuna.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
GIVDYX
le mobo da 60 euro dicevo l'ecs ( anche se si trovano pure a 50), molti sparano overclock mostruosi pure su queste, avolte rimango perplesso, perché se fai con il saldatore ricavi il voltaggio e il moltiplicatore necessario su alcune ed è possibile.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
perche' con il saldatore? io ho messo un molti 15.0 al mio torello b 1800+, molti 11.5, legando 4 piedini sotto la cpu.
Tra' mobo e processore ho speso si e no 130 euro ( ed e' una giga V/A on board, no un'ecs!). in questo momento la connessione segna 2 giorni e 32 min, 3.4 gb scaricati e 45°C con un dissi da 10 euro.. come muletto non e' male.. (ho fatto un restart solo perche' ie ha collassato le wsock.dll.. senno' era operativo da 4 giorni) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mi riferisco alla ks5a. Con alcune modiche riuscivi a impostare il voltaggio fino a 2.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io come mueltto ho un P3 800 con 515mb di ram ddr ed una ecs con il 630 sis e con win2k regge bene per anche per settimane 24ore su 24 con adsl. Lo cambiero con un cyrix quando costerà di meno, perchè così risparmio sulla bolletta della corrente. Il pc grosso per adesso è un xp con una ecs.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ancora siete convinti del fatto ke i celeron a 3 ghz del test di tom's hardware avessero la cache disabilitata??? allora x favore fatemi leggere dov'è ke lo dice xkè o sarò kretino io o proprio nn riesco a vederlo!
cmq il cesseron fa veramente skifo! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: X ancheio
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.