|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E' normale che sia così, molti sono alla loro prima "vera" esperienza, impareranno a comportarsi meglio col tempo. L' importante è che non si arrivi al livello di recitazione dell' Arcuri: la si che siamo messi davvero male Traspare a volte anche l' anima un po' yankee del serial, ma meno che in altri telefilm tipo E.R. o X-files. Certo, alcune scene come i protagonisti che si mangiano il cheeseburger o la porcheria di turno... potrebbero evitarle (fanno inorridire il mondo, e soprattutto noi italiani Se però si sorvola un attimino su qualche peccato direi... veniale... si scopre che la sostanza del telefilm è di una qualità mostruosa ! Ogni caso è assolutamente plausibile e ricostruito alla grande, con molte chicche (tipo le dimostrazioni pratiche dei danni corporei ecc.). Sono un fan di vecchia data di Star trek, E.R. e X-files, dopo questi serial pensavo che nessun altro sarebbe mai riuscito ad eguagliarli, e invece questo CSI mi ha preso di brutto, e mi trovo spesso al venerdì sera a casa a guardarlo invece di uscire... azz. Il capitano Gianluca Picardo resta per me sempre il numero uno comunque
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
[OT]
Belle le puntate di ieri . ehh ? Con riferimenti a I tre giorni del Condor -proiettile di ghiaccio>> di carne bovina- e Blade Runner -l'elaborazione della immagine sul pc- ........ Mi aiutate a trovare la canzone che dico ? Ciao!! PS se potete, non spostate in OT .....
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si, le puntate di ieri mi sono veramente piaciute, sono state 2 puntate "di classe".
Peccato che da venerdì prossimo non ci sarà più l'appuntamento con CSI!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno terminato la stagione ? Quando ricominciano ???
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Penso che rivedremo questo fantastico telefilm non prima dell'autunno...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Se è come il gioco di X-Files sarà stupendo!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
CSI è un ottimo telefilm. P.S. la nuova stagione dovrebbe tornare in onda + o - nello stesso periodo di quando è iniziata questa, quindi tra un pò di mesi. Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Ho terminato il gioco in pochissimo.
Un voto? 5 . Non mi è dispiaciuto "rivedere" i protagonisti della serie. Ma il gioco è davvero pochissima cosa.Semplicissimo.Scontatissimo. Augh! AntonioX+GsX
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
[OT] Mi aiutate a trovare la bellissima musica della pubblicità di Italia 1 prima che iniziasse la serie ??
Quel brano strumentale cadenzato ...... non la Who are you ? dei The Who ........ Ciao!!
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho anche i doppiatori della serie italiana ed un rumorista che vengono a casa a sonorizzarmi il gioco ByeZ! AntonioX + GsX
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
c'è qualcun altro che l'ha provato?? magari in ita?? vorrei qualche altro parere tnx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.