Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2003, 11:55   #21
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originally posted by "wolverine"

Lo strumentale intendi quello della pubblicità prima che iniziasse la serie... quello con chitarra pulita + chorus + sweep/flanger (o wha) (dipende un pò dal gusto di chi la suona) che crea una atmosfera dilatata? piace anche a me... ma non so di chi sia...
Esatto ...... rintracciatelaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 14:20   #22
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originally posted by "Hyperion"

Piace così a tanti il telefilm ? Mi ha preso molto, ma con il tempo sono iniziati i dubbi ..... Ottime storie, soluzioni sempre intriganti, qualche citazione notevole (la teoria del Caos, ad esempio), recitazione + decente (la tipa di ER potrebbe essere la sorella di Stallone tanto è inespressiva, il nero fisicaccio ha sempre lo stesso volto, poi c'è la figlia del regista che fa una parte improbabile -ex spogliarellista, bulla a scuola, grande trombatrice ..... dove ?- )...

Insomma , telefilm decisamente americano, buonista, basato sull'Amercan Way of Living ....... Ho paura che sia il Colombo degli anni 2000, stessa minestra ma con la migliore scatola possibile .....

O no ?

Do ragione a chi lo definisce il miglior programma televisivo che c'è ..... ma vince per mancanza di avversari ....... o preferite la
pungente satira del Bagaglino ....... sì insomma ...... avete capito ...... puppe e culi ......

Ciao!!

[OT] Mi aiutate a trovare la bellissima musica della pubblicità di Italia 1 prima che iniziasse ?
Quel brano strumentale cadenzato ...... non la Who are you ? dei The Who ........
Concordo con te in alcuni punti: non tutti glia attori sono di eguale bravura: c' è chi è più "duro" e chi più espressivo.
E' normale che sia così, molti sono alla loro prima "vera" esperienza, impareranno a comportarsi meglio col tempo.
L' importante è che non si arrivi al livello di recitazione dell' Arcuri: la si che siamo messi davvero male
Traspare a volte anche l' anima un po' yankee del serial, ma meno che in altri telefilm tipo E.R. o X-files.
Certo, alcune scene come i protagonisti che si mangiano il cheeseburger o la porcheria di turno... potrebbero evitarle (fanno inorridire il mondo, e soprattutto noi italiani ).
Se però si sorvola un attimino su qualche peccato direi... veniale... si scopre che la sostanza del telefilm è di una qualità mostruosa !
Ogni caso è assolutamente plausibile e ricostruito alla grande, con molte chicche (tipo le dimostrazioni pratiche dei danni corporei ecc.).
Sono un fan di vecchia data di Star trek, E.R. e X-files, dopo questi serial pensavo che nessun altro sarebbe mai riuscito ad eguagliarli, e invece questo CSI mi ha preso di brutto, e mi trovo spesso al venerdì sera a casa a guardarlo invece di uscire... azz.
Il capitano Gianluca Picardo resta per me sempre il numero uno comunque
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 11:19   #23
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

[OT]

Belle le puntate di ieri . ehh ?
Con riferimenti a I tre giorni del Condor -proiettile di ghiaccio>> di carne bovina- e Blade Runner -l'elaborazione della immagine sul pc- ........

Mi aiutate a trovare la canzone che dico ?

Ciao!!

PS se potete, non spostate in OT .....
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 10-05-2003, 11:26   #24
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

[OT]

Con riferimenti a I tre giorni del Condor -proiettile di ghiaccio>> di carne bovina- e Blade Runner -l'elaborazione della immagine sul pc- ........

Mi aiutate a trovare la canzone che dico ?

Ciao!!

PS se potete, non spostate in OT .....
Belle si, anche perchè hanno toccato con intelligenza degli argomenti che spesso sono tabù, come la violenza sui minori.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 10-05-2003, 12:28   #25
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Si, le puntate di ieri mi sono veramente piaciute, sono state 2 puntate "di classe".

Peccato che da venerdì prossimo non ci sarà più l'appuntamento con CSI!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 12:37   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originally posted by "sanitarium"

Si, le puntate di ieri mi sono veramente piaciute, sono state 2 puntate "di classe".

Peccato che da venerdì prossimo non ci sarà più l'appuntamento con CSI!
Noo, perchè ???
Hanno terminato la stagione ?
Quando ricominciano ???
Old 10-05-2003, 12:54   #27
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:

Concordo al 100%... è l'unico telefilm dopo X-Files che è riuscito ad appassionarmi completamente!
Super daccordo, sia su X-Files che su CSI! Non la sapevo questa del gioco...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 12:56   #28
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originally posted by "Xilema"

Il capitano Gianluca Picardo
Per me l' unico capitano rimane Giovanni Kirk...o!
Old 10-05-2003, 12:58   #29
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

Noo, perchè ???
Hanno terminato la stagione ?
Quando ricominciano ???
Purtroppo si, quelle di ieri erano le ultime 2 puntate della 2° serie, da quel che ne so...
Penso che rivedremo questo fantastico telefilm non prima dell'autunno...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 13:00   #30
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Se è come il gioco di X-Files sarà stupendo!
Old 10-05-2003, 14:05   #31
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:

Concordo con te in alcuni punti: non tutti glia attori sono di eguale bravura: c' è chi è più "duro" e chi più espressivo.
E' normale che sia così, molti sono alla loro prima "vera" esperienza, impareranno a comportarsi meglio col tempo.
L' importante è che non si arrivi al livello di recitazione dell' Arcuri: la si che siamo messi davvero male
Traspare a volte anche l' anima un po' yankee del serial, ma meno che in altri telefilm tipo E.R. o X-files.
Certo, alcune scene come i protagonisti che si mangiano il cheeseburger o la porcheria di turno... potrebbero evitarle (fanno inorridire il mondo, e soprattutto noi italiani ).
Se però si sorvola un attimino su qualche peccato direi... veniale... si scopre che la sostanza del telefilm è di una qualità mostruosa !
Ogni caso è assolutamente plausibile e ricostruito alla grande, con molte chicche (tipo le dimostrazioni pratiche dei danni corporei ecc.).
Sono un fan di vecchia data di Star trek, E.R. e X-files, dopo questi serial pensavo che nessun altro sarebbe mai riuscito ad eguagliarli, e invece questo CSI mi ha preso di brutto, e mi trovo spesso al venerdì sera a casa a guardarlo invece di uscire... azz.
Il capitano Gianluca Picardo resta per me sempre il numero uno comunque
Concordo in tutto e per tutto con Xilema.
CSI è un ottimo telefilm.

P.S. la nuova stagione dovrebbe tornare in onda + o - nello stesso periodo di quando è iniziata questa, quindi tra un pò di mesi.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 19:26   #32
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:

[OT]
Io invece ho notato diversi rimandi a Patricia Cornwell nel secondo episodio... La fabbrica dei corpi, il Punto d'origine (2 titoli della collezione della scrittrice che vede protagonista Kay Scarpetta), poi la sega striker, spesso citata nelle autopsie della stessa Scarpetta... e altre cosettine...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 21:00   #33
antoniox
Senior Member

L'Avatar di antoniox

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
Ho terminato il gioco in pochissimo.

Un voto? 5 .

Non mi è dispiaciuto "rivedere" i protagonisti della serie.
Ma il gioco è davvero pochissima cosa.Semplicissimo.Scontatissimo.

Augh!

AntonioX+GsX
Old 11-05-2003, 22:37   #34
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

[OT] Mi aiutate a trovare la bellissima musica della pubblicità di Italia 1 prima che iniziasse la serie ??
Quel brano strumentale cadenzato ...... non la Who are you ? dei The Who ........

Ciao!!
Old 12-05-2003, 11:29   #35
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "antoniox"

Un voto? 5 .

Augh!

AntonioX+GsX
Ma se il gioco in ita sarà disponibile il 15/05... tu hai la vers. usa?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 12:35   #36
antoniox
Senior Member

L'Avatar di antoniox

Quote:

Ma se il gioco in ita sarà disponibile il 15/05... tu hai la vers. usa?
Si.
Ma ho anche i doppiatori della serie italiana ed un rumorista che vengono a casa a sonorizzarmi il gioco

ByeZ!
AntonioX + GsX
Old 12-05-2003, 12:47   #37
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

Si.
Ma ho anche i doppiatori della serie italiana ed un rumorista che vengono a casa a sonorizzarmi il gioco

ByeZ!
AntonioX + GsX
Ironia... fuori luogo... tanto immaginavo già la risposta...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 17:20   #38
antoniox
Senior Member

L'Avatar di antoniox

Old 15-05-2003, 11:30   #39
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:

[OT] Mi aiutate a trovare la bellissima musica della pubblicità di Italia 1 prima che iniziasse la serie ??

Ciao!!

Ciao!!
Old 21-05-2003, 12:11   #40
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Quote:

Un voto? 5 .

Augh!

AntonioX+GsX
anche in inglese è giocabilissimo?? ci sono i sottotitoli in eng??
c'è qualcun altro che l'ha provato?? magari in ita??
vorrei qualche altro parere
tnx
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian