|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Per i non addetti ai lavori
cos'ha il gamecube che la PSX2 o l'XBOX non hanno?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
personalmente, se dovessi scegliere, sceglierei il cubo, ma c'è molta altra gente che preferisce ps2 e xbox...dipende da persona a persona tieni presente che ci sono titoli OGGETTIVAMENTE molto validi su tutte e 3 le console
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
condivido pienamente con te. Mi sono unito alla domanda di rattopazzo perchè leggendo un pò di post qua e la, molta gente disprezzava aspramente la ps2 e simili, e lodava ed esaltava le caratteristiche del cubo. E volevo capire se era un metodo per giustificare la spesa effettuata o un reale avvertimento.
grazie
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Lo so......non riguarda la discussione....ma volevo solo dire che mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere pensando alle espressioni del Mago Gabriel viste su MaidireTv di tanti anni fa!!!!!! Quando ad esempio stava per fare la magia ...e guardava con sguardo fisso!!!
Comunque in un periodo di grandi cambiamenti .......sto facendomi un pc nuovo ....ma soprattutto (visto il thread) starei per comprare anche l'XBOX......vendendo il Dreamcast....quindi seguivo con interesse le vostre impressioni..... Ma voi riuscite a staccarvi dalle vostre consolle per sempre ? Ovvero, quando ne acquistate una nuova la "vecchia" la vendete o la tenete?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche io ........
ero indeciso tra il CUBO e l'XBOX .......... alla fine ho scelto la seconda perchè il cubo non mi permette di vedere i DVD come lettore da tavolo!
Questo a mio avviso è l'unica vera "nota dolente" del G.C. rispetto alle altre due consolle. Ciao. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Anche io ........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io ho la xbox ma un pensierino al cubo lo sto facendo da giorni.
nel MIO (e solo MIO...) caso la scelta fra le tre non si pone. si provano le console, si considerano i 10 migliori titoli su ognuna di esse e si sceglie quella i cui giochi "affascinano" di più. 7 mesi fa ho preso la xbox perchè mi faceva impazzire l'idea di giocare JSRF, segaGT e Halo. al tempo il parco titoli nintendo sembrava fatto per un asilo nido (ho 31 anni...). adesso invece trovo l'accoppiata metroid-zelda assolutamente imperdibile. finalmente alla nintendo hanno capito che dovevano rispolverare i concetti innovativi sviluppati su snes. pertanto, il mese prossimo mi sa che mi sveno per il gamecube... l'unico problema sarà trovare il tempo per giocarci! (lo so che mia moglie mi ammazza. ho comprato in 3 mesi un TFT, il cellulare, la fotocamera e fatto l'upgrade al computer
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Guardate un pò qui!!!!!!!!! ![]() Ok ok lo sò che il prezzo è esorbitante........ma aveve visto che bello???????? Tra le altre cose condivido il pensiero di tanti utenti, cioè quello di provare le varie console. Lo dico perchè io lavoro in una grande catena di negozi, e ho la possibilità finito di lavorare di giocare sia con la PS2, GC e XBOX. La mia scelta è ricaduta sull'Xbox, per tanti motivi Con questo non disprezzo nessuna console in particolare, anzi dirò di + che piuttosto che leggere frasi tipo " godo che la PS2 vende meno" o " la Xbox è la migliore e le altre fanno c@g@re" etc.etc. cerco di essere il + obbiettivo possibile. Ho voluto prendere teeeempo fa la DC, e devo dire che mi è piaciuta. Ho preso la X e lì c'è stato un salto "personale" in tutti i sensi. Ora ho preso il GC, perchè come dicevo sopra, giochi come Pikmin (deve essere mio al + presto) Luigi, Doshin The Giants e tutti quei giochi pacioccosi style "Jappo" e "Nintendo" sempre per un mio modesto parere, fanno la differenza. E dire che proprio proprio non ho + 15 anni (in rispetto di chi li ha ovviamente.......ehhhhh(sospiro) a Luglio siamo a quota 30 e mi sento un bimbetto Non saprei......come si dice.... una cosa ti piace " a pelle" bhe per me è stato così!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
il dvd dell'xbox è piuttosto buono, però non mi ha condizionato nella scelta della console che è caduta sul gc. Poi il dvd in sala l'ho messo anche io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.