|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho avuto tre console(ps2 gc e xbox)ma sinceramente mi sembra un po' come dire...dispersivo, non sai nemmeno tu a che ca@@o giocare
il mio consiglio e' di vendere la ps2 e prendere l'xbox... se ti fail problema che poi non puoi piu' giocare a we6 prendi anche un freeloader per il tuo cubo piu' una copia di we6 jap e il gioco e' fatto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
cmprala che ti frega
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
non facciamo diventare un thread di console war pure questo eh
P.S. per me vendere la PS2 per comprare l'XBOX è una pazzia....e cmq non c'è due senza tre, come dice il proverbio
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Giusto comprati anche l'x Box
tanto per me tuamoglie nn se ne accorgerà nemmeno
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
sei venuto anche sul forum evereye ho notato. Che originalità di nome e avatar
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
credo che io non abbia mai detto una parola che possa scatenare una console war
il mio era solo un consiglio perche' io cosi ho fatto e mi sono trovato bene...tutto qui |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
non mi riferivo a te.....e spero che adesso non comincino a rispondermi tutte le code di paglia partecipanti a sto thread P.S. nel forum di everyeye sono iscritto da anni luce se ben ricordo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
e non fare l'antipatico........
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Ho deciso. Non se ne fa niente. Mi è passata la scimmia e adesso, ragionando ho pensato che:
- Ho 9 giochi PC da terminare - Ho 7 giochi GC da fare - Ho 3 giochi PS2 da terminare Aggiungere un'altra console è follia pura. Aspettiamo un po'. Quello che ho fatto invece è stato vendere la mia Geffo 4 ti 4400 ad un collega è mi sono aggiornato il PC con una fiammante Sapphire Radeon 9700 pro AIW Adesso sì che godo a Splinter Cell e U2 !!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
In sostanza il dubbio era scegliere tra 9700 Pro ed X-Box....hai fatto la scelta giusta (a mio avviso).
Pensa che io la X l'ho presa solo x Splinter Cell (anzi a dirla tutta me l'ha regalata la morosa.... Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.