|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
confermo ke il dremel per il plexy o poliver e simili non è proprio il massimo..
purtroppo il poliver da 4mm è un terno al lotto tagliarlo giusto col taglierino..va un po a c*lo.. ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazieeeee Ciaozzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
il poliver da 4mm
basta fare un bel po di passate con il taglierino su entrambi i lati, bloccarlo tra altri 2 pezzi di plexy con una o 2 morse, metterlo sul bordo del tavolo e spaccarlo......... il taglio è netto e sensa sbavature.............. x spaccarlo puoi usare anke sempre un'altro pezzo di plexy x spingere uniformemente su tutta la superficie
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
x goro: no, devi procurati del plexy + spesso 1/1,5cm e fare dei fori filettati con delle viti..........
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e vabbè era la prima volta.. ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
beh naturalmente ci si aiuta con una riga
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ciaozzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si intendo quello, il modo migliore x tagliare il plexy preciso è la sega circolare da tavolo, ma non tutti cel'hanno, quindi cerca di ingegnarti in un modo, io non ho mai fatto dei cubetti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.