Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2003, 20:22   #21
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
cosa strana!!! ho portato il pc dal tecnico.e mi dice ke mancava un jumper nella skeda madre.xò ho notato una cosa,se fosse stato realmente il jumper non avrei trovato l'orologio del bios sballato e tanto meno il voltaggio del core ke in auto prima era 1.35 mentre ora 1.75 quindi sicuramente avranno cortorcuitato i ponticelli del cmos !!!! voi ke dite??
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 13:38   #22
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

il fatto è ke l'ho cortocirtcuitato anke io.ma nn ha fatto tutto ciò.kissa ke cavolo hanno combinato.e un altra cosa,cercando di rimettere tutto apposto adesso il pc mi si blocca anke nel 3DMark2001 e in 3DMark03.quando prima nn si bloccava.sia a 1150 sia quando era tutto normale. reinstallo il bios???
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 02-04-2003, 14:59   #23
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

ora vorrei capire una cosa...........ma diko io ke mi succede una cosa ke nn ho mai postato,ma,vi sembra normale ke un processore ( a case aperto sia kiuso) lavorando a 1533 (athlonXP 1,8 Ghz) si blocca nei gioki o nelle grosse installazioni(tipo Xp),mentre se gioco a 1150 gioco liscio x un sakko di tempo e installo tutto quello ke cavolo mi pare??? ditemi voi se è normale ke un processore si comporti in questa maniera.non penso ke sia problema di temperatura xkè il case è aperto e si tiene sui 50-51 c°.normale,non è eccessivamente caldo !kiuso arriva 57-58 c°. secondo voi cosa potrebbe essere?
Old 03-04-2003, 00:29   #24
mariodm
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Asincrone

Naturalmente hai provato già' l'opzione nel bios per settare le ram a 333 e il processore a 266 in modo asincrono ?

Naturalmente avrai scarsi benefici rispetto a prima, ma cmq dovresti rimettere tutto a posto, a meno di non sbloccare la cpu e' fare un 166*X=circa=1533 se non vuoi averclokkare...

Ciao
Mariodm
mariodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 02:28   #25
juky
Senior Member

L'Avatar di juky

Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
Quote:
Originally posted by "Sell"

ora vorrei capire una cosa...........ma diko io ke mi succede una cosa ke nn ho mai postato,ma,vi sembra normale ke un processore ( a case aperto sia kiuso) lavorando a 1533 (athlonXP 1,8 Ghz) si blocca nei gioki o nelle grosse installazioni(tipo Xp),mentre se gioco a 1150 gioco liscio x un sakko di tempo e installo tutto quello ke cavolo mi pare??? ditemi voi se è normale ke un processore si comporti in questa maniera.non penso ke sia problema di temperatura xkè il case è aperto e si tiene sui 50-51 c°.normale,non è eccessivamente caldo !kiuso arriva 57-58 c°. secondo voi cosa potrebbe essere?
ciao! ho anche io una a7v333, almeno... ce l'avevo prima di distruggerla in un overclock un pò.. ehm.. spinto!! (comunque a giorni mi tornerà dalla garanzia!)
allora... per prima cosa sfatiamo il fatto che la mobo non va! non è un missile però io ci sono arrivato STABILISSIMO fino a 184mhz.
Le tue temperature sono decisamente alte! non fuori specifica ma alte.
ma adesso che l'hai portata dal tecnico... che bios hai sotto? no perchè se hai un bios precedente al 1013 riflashalo subito perchè non va!
ah un altra cosa... mi spieghi cosa cavolo hai "cortocircuitato" che sulle a7v333 c'è un jumper per fare il clear to cmos!!!!!!!
Old 03-04-2003, 17:29   #26
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

i cirtocircuitato i ponticelli vicino la batteria.ma nn hanno fatto nulla.secondo me hnno fatto lo stesso i tecnici ma hanno inventato la c**zata ke mancava un jumper (la skeda nn l'ha toccata nessuno,tantomeno i jumper!) cmq cm bios ho la vers.1016
Old 03-04-2003, 17:30   #27
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Re: Asincrone

Quote:
Originally posted by "mariodm"

Naturalmente hai provato già' l'opzione nel bios per settare le ram a 333 e il processore a 266 in modo asincrono ?

Naturalmente avrai scarsi benefici rispetto a prima, ma cmq dovresti rimettere tutto a posto, a meno di non sbloccare la cpu e' fare un 166*X=circa=1533 se non vuoi averclokkare...

Ciao
Mariodm
come cavolo si fa fare tutto ciò???
Old 04-04-2003, 02:31   #28
CryLuk
Member

L'Avatar di CryLuk

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao Sell.... a proposito del jumper che manca...

Anch'io ho la A7V333. Una volta volevo resettare il bios e andai a cercare il jumper che veniva menzionato sul manuale d'istruzioni... TA-TA-TA!!! Non c'era!!!! Al suo posto solo due puntini saldati!!!

Forse i tecnici non ti hanno detto una balla!... Avranno unito i due puntini!
CryLuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 13:46   #29
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

e ke cavolo c'entra il jumper se hanno uniti i 2 puntini?il bello è ke sn amici di papà quindi nn credo abbiano problemi a dircelo.buuuuuuuuu
Old 06-04-2003, 22:18   #30
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originally posted by "Sell"

che mi dite riguardo a ciò? mi trovo pure una skeda video ke non pox sfruttare !
Old 07-04-2003, 12:28   #31
antoniobattaglia
Member

L'Avatar di antoniobattaglia

Iscritto dal: Aug 2002
Guarda la mia configurazione, secondo me non hai settato bene nel bios i parametri delle memorie.
Old 07-04-2003, 13:01   #32
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

come si settano i parametri delle memorie ram?
Old 10-04-2003, 12:46   #33
Thedarkenemy
Senior Member

L'Avatar di Thedarkenemy

Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
1° mai fidarsi degli amici....rifilano bidonate

poi: io ho la A7V333 con bios 1016, FSB a 175, memorie DDR 333 a 175 (cioè 1:1 con il processore), problemi particolari non ne ho, anzi!

Discorso CMOS , i 2 piedini non hanno il JUMPER, se ti hanno detto che mancava chissa che hanno guardato, poi cmqe USARE SEMPRE IL MANUALE x ogni operazione...la c'è scritto sempre QUASI tutto!
CIAO
Thedarkenemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2003, 18:46   #34
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originally posted by "Thedarkenemy"

in + dato che non so che rev hai, sul manuale non sono specificate le impostazioni dei jumper x alzare il voltaggio delle RAM, se vuoi pure overcloccarla ti indico come alzare i settaggi da 2.5 a 2.65 - 2.75 e 2.8
come innalzo il v della ram
grazie
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian