|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Mi sono anche permesso di impasticciarti l'immagine per farti notare i punti con più precisione Nel punto 1, cerca di far fare meno curva a quel labbro e di andare più diritto, e visto che ci sei dagli anche una sgonfiatina. Nel punto 2 quella parte deve avere una svasatura verso l'interno, se ci fai caso tutti ce l'abbiamo, chi più chi meno, ma c'è. Poi accentua di più la V del labbro superiore. Nel punto 3 ci sono quei rigonfiamenti brutti da morire, se puoi toglili che sono orrendi. Nel punto 4 dovresti fare meno accentuata la palpebra li, nella realtà non è così gonfia, questa è una piccolezza ma te l'ho detta uguale Nel punto 5 la zona alta del naso, è sempre troppo appuntita, schiacciala un pochetto, e alargala. Poi ho notato l'occhio, l'iride e la pupilla sono ben fatto, ma forse sono leggermente troppo grosse rispetto all'occhio, prova a ridurle entrmbi un pochetto. Poi stamani prima sono andato giù in bagno e mi sono accorto che la pupilla e l'iride non sono posizionate bene, se ci fai caso la palpebra copre quasi tutta l'iride superiore e lascia scoperta solo la pupilla, mentre nella parte sotto, la pupilla e l'iride sono completamente visibili. A le fossette alle estremità dei labbri, sono un pò troppo accentuate, diminuiscile un pochetto. Ultimo consiglio e poi non ti dico altro, il gonfiore delle guancie, è spostato forse troppo verso il basso, alzale un pò, che così sembra che c'abbia le guancie di un'ottantenne Qualche accorgimento te l'ho fatto (forse anche troppi Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
A se ce la fai, la prossima immagine che posti, cerca di postarla magari con 2 luci
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il labbro non ha spessore interno, sembra un gommino zuccherato (sai quelli a forma di bocca, rossi e un po' trasparenti...) appiccicato sopra al modello...
facci vedere un wireframe che cosi' capiamo dove sta il problema
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
uhmmm...io ti darei un'altro consiglio.
secondo me il problema principale, prima di andare nei dettagli è delle proporzioni e delle distanze tra i vari elementi. quindi hai bisogno di riferimenti; o te li procuri qui http://www.fineart.sk/ o te li disegni, e poi li metti su un piano nella finestra di visualizzazione. non avere paura nel dover ricominciare di nuovo, la pratica serve proprio a questo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho usato 3 foto come riferimento...provo a modellare un altro po' e vedere cosa viene fuori.
Grazie a tutti per i consigli!!! Smack |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.