|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
ByeZ!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quando avevo un PIII 450 e una matrox g200 marvel l'unico modo per avere un'ottima qualita' e fluidita' dell'immagine era usare il Cinemaster....
Power dvd (Avevo provato la versione 3) era veramente scarso....scatti e bassa qualita'..... Penso pero' che questo dipenda dalle diverse configurazioni.... Un mio amico nello stesso periodo mi diceva come nel suo sistema (Aveva un celly...non ricordo bene quanti mhz...) andasse invece bene in power dvd e che il cinemaster gli dava dei problemi... Ora utilizzo il powerdvd 4 e mi pare vada davvero bene. L'unica cosa e' che da quando ho cambiato sk video (Da kyroII a raddy9500pro) non mi funzia piu' l'overlay con powerdvd....per cui per vedere a tutto schermo devo fare il full screen..... Qualcuno ha qualche suggerimento in proposito? Volevo anche provare windvd per vedere se con quello l'overlay funzia.....ma leggendo i commenti su questa discussione non mi pare il massimo... Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.