|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Re: FINALMENTE IL PARTO !
Quote:
2) Mi prendo il 550 a sto punto....... Aspetto con impazienza che mi mandino il tutto..... ![]() ![]() ![]() ![]() Anche xè ho comprato su sys@@@@k , fl@t , fun@@@@ter..... Non sto più nella pelle per spremere il tutto come si deve !
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
imho meglio amd...nel momento in cui compri la mobo e' gia' superata visto l'imminente bus800.......con nforce monti il barto
n che pare salire bene e lo tiri sui 2400-2500 ad aria con slk800 ed hai un 3400-3500 di pr....che spingera' sempre come un 3500 e non solo in presenza di sse2 e software otttimizzato come il p4...non e' un caso se se sever e workstation si stanno convertendo a amd prendi la config che ho io...risparmi soldi....rulli di piu'....e quando trovi barton2500 a 190 euro lo schiaffi su e ciao al p4 con bus 200 sincrono..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
In effeti sono buoni i barton peccato che abbiano prezzi incredibili e kmq anche l'amd con il passaggio a 64bit è destinata a finire. Il barton è il canto del cigno. Stesso discorso con intel......ma il mio obbiettivo è proprio quello di sbattere un bus se non a 800 il + vicino possibile. Il dubbio tra i due kmq permane.....e con la 8rda+ sblocca anche le cpu dal 2100+ con un semplice jumper ![]() Forse il P IV per il piacere della novità.......... boh ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.