Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2003, 23:20   #21
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Grazie delle info. Anche le mie sono le 1.0.3.
Vedendo il link che ho postato prima temo di sapere la risposta...
Old 26-02-2003, 23:54   #22
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Nella discussione indicata da Mapoman ho trovato questa:

Though some hiss is normal for high output systems we have been getting a
number of complaints like yours and we have put in to place a fix that
should clear up this problem, what we will do is to replace your Soundtouch
control unit with a new one that should eliminate the hissing sound.
The only problem is that we will not have replacement units until the end
of February or March with delivery to you a few weeks later. If you are
willing to wait I would be more then happy to send you a replacement unit
free of Charge and will give you a call or email when the unit ships to
you. When we do send you the unit and the email notification we will also
instruct you on how to return the defective unit.

If this is acceptable to you, would you please email me back with your
complete postal address, so our records are complete

Sincerely Yours,

Bill Linke

Speriamo...
Old 27-02-2003, 00:42   #23
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Per qualche info in più il topic "ufficiale"
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=343562&highlight=
Notte
Old 27-02-2003, 08:17   #24
MapoMan
Member

L'Avatar di MapoMan

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Io aspetto con impazienza domani una telefonata per andare a prenderle, speriamo bene.
Su quale schede audio le avete collegate ?
Io ho anche una scheda Hollywood Plus della sigma design che ha l'uscita digitale, quando arrivano voglio provare a vedere la differenza tra quella uscita e la digitale della audigy 1 platinium.
MapoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 10:03   #25
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

L'ho collegate ad una GTXP.
Old 27-02-2003, 13:26   #26
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "robbinosette"

La mail è in realtà un messaggio, che ho mandato dal sito della logitech,nella sezione supporto tecnico...c'è una form da compilare in cui viene chiesto anche in numero di serie del prodotto.
Per vedere la revision devi tenere premuti contemporaneamente il tasto input e quello settings sul rack, in modalità stand by.
Non ho ancora ricevuto nulla da parte logitech...speriamo si sbrighino....
Mi aggiungo a voi, essendo possessore delle Logitech Z-680 di cui tanto si parla.
Le ho prese da It's Logic a metà gennaio 2003 e mi ritrovo con analoghi problemi di "bump" e "fischi" durante la visione dei DVD. Come riportato nella FAQ Logitech sul prodotto, pare che si riscontri il problema nella navigazione nei menù dei DVD e nel passaggio da uno stream audio all'altro. Infatti, durante la riproduzione di un DVD, generalmente i menù introduttivi sono in STEREO, mentre film ed altre features sono in DD o DTS.
Proprio nel passaggio da STEREO a DD (o DTS) e viceversa, si riscontra il difetto di "Bump", scoppiettii e/o fischi "larsen" dalle casse. Mi risulta che tale problema è rilevabile (ovviamente) se è la centralina ad occuparsi di decodificare il flusso audio digitale, magari trasferito tramite cavo ottico o digitale coassiale.
Mi ritrovo anch'io con il problema e mi aggiungo "al gruppo" per cercare una risoluzione "By Logitech".
Davvero molto interessante il discorso della revision: molto probabilmente il mio sistema avrà una revision "vecchia", fra quelle citate più sopra.
A sistema acceso in stand-by, è avvertibile un leggero fruscio o "rumore rosa" di fondo, molto leggero e assolutamente sopportabile. Con il collegamento in analogico alla mia Hercules Fortissimo III 7.1 (con i classici 3 cavi jack-jack), il sistema sembra essere molto valido e sono soddisfatto dell'acquisto.
Mi spavento solo per al pensiero do dover scollegare tutto e riportarlo per l'assistenza in garanzia...
Spero di poter riconsegnare solo la centralina!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 13:35   #27
robbinosette
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Il problema dovrebbe essere solo della centralina, non credo proprio che tu debba smontare tutto l'impianto.
Ancora niente da parte logitech, va a finire che li chiamo....
Old 27-02-2003, 14:20   #28
MapoMan
Member

L'Avatar di MapoMan

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Ciao robbinosette tu quale scheda audio usi per pilotare le casse ?

Ho trovato un'altro link con una comparazione dei migliori sistemi per pc, creative, logitech e Klipsch qui http://www.gamespy.com/hardware/february03/speakershootout/
MapoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 15:19   #29
robbinosette
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ho una SB Live!5.1....non fa faville, ma non è malvagia....diciamo che si pone sugli stessi livelli di un chip AC'97 che si trova integrato in molte schede madri.
Presto passero ad una bella audigy2 Platinum ex.....
Old 27-02-2003, 17:34   #30
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originally posted by "czame"

Le ho prese da It's Logic a metà gennaio 2003 e mi ritrovo con analoghi problemi di "bump" e "fischi" durante la visione dei DVD. Come riportato nella FAQ Logitech sul prodotto, pare che si riscontri il problema nella navigazione nei menù dei DVD e nel passaggio da uno stream audio all'altro. Infatti, durante la riproduzione di un DVD, generalmente i menù introduttivi sono in STEREO, mentre film ed altre features sono in DD o DTS.
Ma non avevi detto che con i nuovi driver, win xp+ sp1 non avevi più di questi problemi?
Che revison hai?
Old 27-02-2003, 17:36   #31
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originally posted by "robbinosette"

Il problema dovrebbe essere solo della centralina, non credo proprio che tu debba smontare tutto l'impianto.
Ancora niente da parte logitech, va a finire che li chiamo....
Ci ho messo tre ore a leggere il forum inglese , ma ho capito che sosituiscono solo il rack e in atttesa di quello nuovo ti lasciano quello vecchio.
Anch'io ho scritto alla logitech e aspetto risposta....
Ma il numero non è internazionale? E mi pare solo in inglese...
Old 27-02-2003, 21:00   #32
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Visto che stiamo andando OT dall'argomento iniziale mi sono permesso di aprire una nuova discussione a questo indirizzo:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4496093#4496093
per presentare il problema del fruscio delle z-680.
Ora chiedo ad un Mod se può metterla in rilievo per qualche giorno, il tempo per far conosce a tutti le ultime evoluzioni. Ogni commento è estremamente gradito.
Old 27-02-2003, 22:03   #33
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Kewell"

Ma non avevi detto che con i nuovi driver, win xp+ sp1 non avevi più di questi problemi?
Che revison hai?
Ah-ah, eccoti!
Eh si, mi aspettavo una tua risposta!
Con i driver della Hercules ho decisamente stabilizzato il sistema, che dapprima creava diverse noie anche sul "test d'ascolto" dei sistemi multicanale, presente nella schermata di config. della Hercules Gamesurround Fortissimo III. Ho così provato l'ascolto di un DVD, Minority Report, appunto, che si è subito sentito bene, nonostante abbia spento e riacceso più volte l'impianto. Ma dopo le prove fatte, delle quali mi ritenevo soddisfatto, mi sono dovuto ricredere proprio ieri sera, rivedendo uno dei miei DVD, che ho la possibilità di vedere molto poco. FIno a ieri sera ero assolutamente convinto che sarei stato a posto...

La mia revision è la 1.0.3

Credo possiamo definirla "bacata"!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 22:33   #34
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Scrivi anche te alla logitech... . Hai visto la nuova discussione? Da qui in avanti posta lì
Ciao
Old 18-04-2003, 00:58   #35
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Max 400€, quali casse 5.1 comprare?

Io ho girato tanti post, ma mi son perso...!!!
Quali differenze ci sono tra le logitech Z-680 e le Soundworks 550?!
Quali meglio delle 2?
Possibilmente consigliatemi dove le trovo PRIMA (DISPONIBILI!!)
Sono dalle parti di Pistoia

Grazie mille

p.s. volevo ordinare le Z680 ma mi han detto che arrivano x metà maggio, e non voglio aspettare ancora!
Old 18-04-2003, 15:55   #36
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Se hai fretta prendi le megaworks: le z-680 (vedi post in rilievo) sono in fase di sostituzione e dovrebbero essere disponibile dai primi di maggio. Per le differenze tra le due ci sono un paio di 3d (uno molto recente). Sempre nel post in rilievo ci dovrebbe essere un link (guarda tra le recensioni del primo post della suddetta discussione) dove si fa una comparazione tra megaworks, klipsch e z-680.

P.S: io aspetterei le z-680
Old 19-04-2003, 13:25   #37
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Me li indichi xfavore?
Thx 10000000000 ))
Old 21-04-2003, 09:53   #38
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ad esempio questo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=433279&highlight=megaworks+z680
Cmq basta fare una ricerca
http://forum.hwupgrade.it/search.php
Old 21-04-2003, 13:11   #39
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

I 3D li ho letti tutti... ma non trovo la rece!!!
Old 21-04-2003, 13:15   #40
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

In effetti mi sono accorto che nei link nella discussione in rilievo ce n'è uno morto... che sia la rece compartiva?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian