|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Bene la prima nota positiva
se hai trovato Unreal niosissimo e questo un'altra cosa allora sarà uno spasso! Ora chiudo percè mi sono già rovinato abbastanza la sorpresa e noto che l'istinto di giudicarlo non si riesce proprio a sopprimerlo... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
vojo il castello
e il cielo cupo e temporalesco , e il vento nelle gole fra i picchi delle montagne lowenz P.S.: spero in mod per UT2003 allora P.P.S.: nel frattempo spero in questo http://www.planetunreal.com/nalichronicles/ |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Halo non puo' confrontarsi con Unreal 2 , halo e' lento e ha texture slavate , poi dire che Unreal 2 non ha il bump mapping e' una cavolata bestiale , sapete cos'e' il bump mapping ? anche halo ha i suoi aspetti positivi , ma con Unreal 2 non c'e' confronto.............non facciamo ridere...comunque halo mi e' piaciuto..... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
poi è ovvio che + si va avanti e + si prendono spunti dal passato |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Secondo me Unreal 2 sarà uno dei giochi più giocati di quest'anno.
Anzi, direi che sarà uno degli fps più granitici che troveremo in circolazione. Ma non perchè sarà bello per così come esce dalla scatola, piuttosto per via dell'editor compreso col gioco e della community, sempre all'opera per migliorare qualunque cosa capiti sotto mano. Abbiamo tutti davanti agli occhi il lavoro che è stato fatto già per Quake, quando fioccavano mappe, bot e mod creati addirittura con quella ciofeca del QuakeC! E dopo sono arrivati Quake 2, Half-Life, Quake 3 ed UT, a testimonianza del fatto che dare gli strumenti alle masse vuol dire tirare fuori tantissime pregevoli novità. Per UT esistono centinaia mappe, mod e mutator, infinite skin ed altrettanti modelli, la maggior parte dei quali bellissimi. Esistono intere campagne SP ed è possibile personalizzare ogni singolo aspetto del gioco, tramite gli strumenti messi a disposizione. E questo è sempre stato il segreto dei giochi migliori. Non meravigliamoci, allora, se sentiremo parlare di Unreal 2 per parecchio tempo ancora, probabilmente sarà il nostro nuovo tormentone. D'altra parte il gioco non è ancora uscito e già si è creato un doppio fronte. Quindi è sicuramente, nel bene e nel male, un evento importante. Non passerà velocemente. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Si come no, halo usa il pixel shaders praticamente per tutto, dal bump mapping delle texture ai riflessi del sole, le texture di halo poichè usa riflessioni in tempo reale al posto di sembrare semplici disegni come quelle di unreal2 sembrano davvero dei matiriali...mi sa che tu halo non lo hai mai visto...tra l'altro gli stessi sviluppatori hanno detto che unreal2 non usa bump e pixel shaders per compatibilità...doom3 usa vertex e pixel shaders...e si vede la differenza difatti...per bump mapping io intendo questo : ![]() Non ci sono effetti del genere in unreal2, perchè non usa il pixel shaders... effetti che sono uno standard sull' xbox e che lo saranno da doom3... Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso : ![]() Questo è quake1 con il supporto al pixel shaders...era così difficile metterlo anche in altri giochi ? Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Come Serius Sam
Allora mi goco Serius Sam che è stato per giunta regalato da tgm.
Se voglio chiudere gli occhi e sparare a tutto quello che c'è intorno forse è meglio. il problema è he ormai il mercato è saturo di questi giochi e i gusti si sono spostati su qualcosa di più cooperativo come diceva qualche post precedente Dai ragazzi Doom è uscito un lustro fa nonpossamo accontentarci di un half life moddato
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ebbravo Gohansupersaiyan4 !
Finalmente hai dato una mazzata a ki nn vuole capire. Troppa gente nn capisce quale sia la differenza tra un texture dettagliata ed in hi res rispetto ad una bumpmappata! Halo pur nn vantando un elevato numero di poligoni x schermata, ha delle texture multistrato e bumpmappate, cosa ke ancora oggi c sognamo. Con questo nn voglio dire ke halo sia il max, nn ho l'xbox e nn mi frega nulla di sto gioco, ma in questo periodo merita essere obbiettivi, date le nuove uscite hardware. Se andate nel sito nvidia, noterete ke presentano una serie d giochi che dovrebbero andare meglio con geppo fx......... cazzate! IO con un geppo3ti200@500 viaggio alla grandee nn sarà di certo unreal 2 ed i suoi 40/50 fps a convincermi d cambiare scheda (ma doom3 mi convincerà)! Di ke gioco è l'immagine quì sopra? Ciao a tt |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Scusate ho letto ora, ma dove l'avete trovato?
E' un aggiornamento di quake? dove si trova? Spaventosooooooo! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai scoprendo l'acqua calda , nessuno ti ha detto che quegli effetti sono facili da ottenere se devi gestire il tutto a 640x480 ? prova su l'XBox o su di un Pc medio a far girare HALO con pixsel e vertex shader a 1280 x 1024 32 bit , se superi le 10 frame e' tanto , in oltre HALO che conoscono tutti , e' lento , uno che e' abituato alla velocita dei giochi su Pc quando gioca ad HALO gli viene il mal di pancia tanto e' lento.........e' vero ad HALO ho giocato x una mezzoretta , perche' e' lento e giocarci con il PAD mi fa' rivoltare lo stomaco........lo ritengo netto inferiore ad Unreal 2........ |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Motogp su pc che usa vertex e pixel shaders gira fluido a 1024 x 768...stessa cosa per enclave...poi semmai dovrebbe essere il contrario, più si sfrutta una scheda e si ottimizza un software e meglio gira... Ma il bello guarda che le immagini che ho postato sono di quake1 non di halo... [quote] prova su l'XBox o su di un Pc medio a far girare HALO con pixsel e vertex shader a 1280 x 1024 32 bit , se superi le 10 frame e' tanto , [quote] l'xbox può gestire risuluzioni ben maggiori, difatti la versione usa supporta l'hdtv ma è inutile dire che qui non c'è l'hdtv... Quello che dici non ha senso, la risoluzione non centra nulla con le prestazioni di vertex e pixel shaders...sei fuori strada ma di tanto...ed halo esce anche su pc... Quote:
Mi pare di aver capito che unreal2 vada sui 40Fps beh, sono qui 10frame in più a farlo andare così più rapido ? Quote:
Ciao ! |
|||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
doppio post
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un altro pensiero........., tu sul tuo XBOX ( P3 733 e NV2A 233 mhz ) puoi goderti certi effetti perche' i giochi girano a 640 x 480 , se i giochi x XBOX fossero programmati x girare anche a 1024 x 768 su televisori ad alta definizione con quel numero di poligoni ed effetti di vertex e pixsel shader , con i miseri 64 Mb che monta l'Xbox vedresti i giochi girare a 10 frame al sec , in piu' Unreal 2 su Pc discreti gira anche a 70 -80 frame.......e te lo puoi godere con la combo tastiera -mouse , mentre giocare HALO con il pad fa' pena , HALO gia' cosi com'e' tira il collo all'XBox , molto oltre non si puo' andare , gia' gira a malapena a 30 frame ( non ti sei chiesto il perche' non gira a 60 frame ? , l'uso del vertex e pixsel shader nonostannte l'infima risolusione di 640 x 480 pesa di brutto.........causa brusche ripercussioni sul frame rate ).......... |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Doom3 non ancora esce, vorrei vedere se uscisse fra 1 anno con una grafica vecchia |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Quote:
insomma .. quelli che hai elencato sono i pregi e sono i difetti di questo gioco ....
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.