Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2003, 22:57   #21
aXio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
iniziano a trovarsi i ritek 4x a 3.50€ + iva da metà gennaio... ma io non rischio e non spendo così tanto... [quantità minima = 50pz spindle]

cmq ho risposto prima io dehihihi

aXio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 23:08   #22
zorretto
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Beh, sinceramente prima di acquistare 50 pezzi credo sia meglio provarne uno (sai a 4x....) e quindi hai perfettamente ragione !!!

zorretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 09:53   #23
needdina
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
Re: Master Dvd + o - R/Rw ??

Quote:
Originally posted by "j0hN"

raga..vorrei acquistare un masterizzatore dvd...
e qui sorge il dubbio..
+ o - R?
vista la non altissima disponibilita economica scarterei il sony Dru-500a (dal costo di 400 euri)..
che cosa mi consigliate?ho letto che il -r e' il + compatibile con i lettori dvd da tavolo..(io ho 1 samsung...vi dico stasera il modello..ora sono al corso )..
Da poco sono un felice possessore di quel piccolo gioiellino della Sony, ma tutto sommato il discorso e' un altro: a te cosa serve?? Voglio dire, una volta che fai una prova sia con un +R che un -R e vedi quale il tuo lettore da tavolo digerisce meglio, tanto basta.
Per esperienza i samsung leggono tutto, dal base 224 a quelli piu' evoluti.
needdina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 11:44   #24
Coyote74
Senior Member

.....allora perchè il mio Samsung 709 non mi legge gli rw?
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 13:50   #25
aXio
Senior Member

Quote:
Originally posted by "zorretto"

Beh, sinceramente prima di acquistare 50 pezzi credo sia meglio provarne uno (sai a 4x....) e quindi hai perfettamente ragione !!!

però i that's write 2x a 1.60€ + iva li compro eheh
Old 05-02-2003, 14:26   #26
j0hN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
mh...il prob e' ke il sony non si trova da nessuna parte.. :| e devo capire cosa legge il mio samsung s224... :|
se lo sapessi gia mi potrei orientare
j0hN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 14:39   #27
needdina
Senior Member

Città: Milano/Alessandria
Quote:
Originally posted by "j0hN"

mh...il prob e' ke il sony non si trova da nessuna parte.. :| e devo capire cosa legge il mio samsung s224... :|
se lo sapessi gia mi potrei orientare
il 224 legge TUTTO, compresi i toast tondi di macdonald.
needdina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 15:44   #28
zorretto
Member

Città: Roma
Ragazzi, io ho il mio negozio di fiducia a Roma che appena l'ho chiesto sono passati 3 giorni e il sony era lì !!!
Non credo che ci siano problemi ad ordinare questo gioiellino.
zorretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 16:16   #29
Tion
Member

Iscritto dal: Nov 2002
ma veramente il sony è praticamnete introvabile in qualsiasi siti..

se qualcuno ha un sito in cui il sony è diponibile può segnalarlo..grazie!

..come prezzo io l'ho trovato (in listino) dal mio negozio di fiducia a 395 Euro...ma non riesce a farmelo arrivare...non lo trova!

aiutoooo

Tion
Old 05-02-2003, 16:19   #30
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Tion"

ma veramente il sony è praticamnete introvabile in qualsiasi siti..

se qualcuno ha un sito in cui il sony è diponibile può segnalarlo..grazie!

..come prezzo io l'ho trovato (in listino) dal mio negozio di fiducia a 395 Euro...ma non riesce a farmelo arrivare...non lo trova!

aiutoooo

Tion

Su epr***.it lo trovi a 389, ma disponibilità ad aprile. CHe sia un pesce d'aprile? Mah!
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 05:17   #31
ultrasone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
DVD-R DVD+.... panico

Uhhhmmm.... leggete un po' qui.....

http://www.artexe.com/testo_completo.asp?IDARTICOLO=213

Vi riporto solo la parte finale:

Qualcuno, addirittura, maligna che tutto sommato il fatto che una situazione di incertezza, in cui si vendono pochi masterizzatori DVD, non dispiaccia del tutto ad alcune aziende (tipo la Sony), che sono anche produttrici di flm.

Visto che la guerra dei formati non si risolve, molti produttori stanno sviluppando masterizzatori universali, per cercare di attrarre clienti. La BBC ha analizzato i pregi e i difetti dei masterizzatori +/-, ottenendo un risultato sconfortante. Al di là dell’universalità del masterizzatore, infatti, gli utenti devono acquistare supporti vergini specifici per ciascun formato, di fatto dovendo ripiegare nuovamente su una scelta di formato. I masterizzatori ibridi, quindi, servono a poco: chi vorrà masterizzare un disco DVD+R, per esempio, dovrà acquistare un DVD vergine compatibile, e questo funzionerà solamente con altri DVD+R. I benefici dei masterizzatori ibridi, quindi, non esistono all’atto pratico. Anzi, poiché un masterizzatore ibrido costa molto più di uno normale, la scelta di un’unità DVD +/- è sconsigliabile in qualsiasi caso.
[/color][/size]

Tanto per aumentare il "panico" e l'incertezza generale....
ultrasone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 10:21   #32
Tion
Member

Iscritto dal: Nov 2002
secondo me il fatto di avere un +/- è sempre e cmq un vantaggio...hai cmq la possibilità di scegliere , in base a quello che devi fare, che formato usare.

Poi il ocsto di un +/- non è tanto più superiore di un dvd con un singolo formato....il sony costa 380euro mentre i vari pioneer, ecc. costano da 300 a 400euro...

hai bisogno di fare la copia di bkp di dati usi un dvd da 2euro magari - se hai bisogno di fare un video usi un + da 6 euro (è solo un esempio...)

se per caso il tuo lettore di casa legge bene solo i + li fai i più ma se per caso legge i - lo fai meno...avere due opzioni è sempre meglio..
Old 06-02-2003, 11:58   #33
enzofux
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: C/mare di Stabia (NA)
Re: DVD-R DVD+.... panico

Quote:
Originally posted by "ultrasone"

Qualcuno, addirittura, maligna che tutto sommato il fatto che una situazione di incertezza, in cui si vendono pochi masterizzatori DVD, non dispiaccia del tutto ad alcune aziende (tipo la Sony), che sono anche produttrici di flm.

Visto che la guerra dei formati non si risolve, molti produttori stanno sviluppando masterizzatori universali, per cercare di attrarre clienti. La BBC ha analizzato i pregi e i difetti dei masterizzatori +/-, ottenendo un risultato sconfortante. Al di là dell’universalità del masterizzatore, infatti, gli utenti devono acquistare supporti vergini specifici per ciascun formato, di fatto dovendo ripiegare nuovamente su una scelta di formato. I masterizzatori ibridi, quindi, servono a poco: chi vorrà masterizzare un disco DVD+R, per esempio, dovrà acquistare un DVD vergine compatibile, e questo funzionerà solamente con altri DVD+R. I benefici dei masterizzatori ibridi, quindi, non esistono all’atto pratico. Anzi, poiché un masterizzatore ibrido costa molto più di uno normale, la scelta di un’unità DVD +/- è sconsigliabile in qualsiasi caso.
[/color][/size]

Il sony non costa molto più degli altri, la differenza è nell'ordine del 10% per cui, a meno di non essere sicuri di usare un solo standard ... è la scelta migliore.
enzofux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 15:17   #34
aXio
Senior Member

Re: DVD-R DVD+.... panico

Quote:
Originally posted by "ultrasone"

[/color][/size]

Non capisco il senso, posta lo stesso messeggio solo in un topic o creane uno
Così si accavallano solo le discussioni...
Old 06-02-2003, 15:29   #35
Coyote74
Senior Member

Complimenti alla BBC, ha proprio dei bei analisti. Adesso vogliono far passare che il fatto di poter scegliere sia uno svantaggio. Ormai la massima "cogito ergo sum" non vale più una mazza, ci pensano loro a prendere le decisioni che spettano a me. Ma stiamo scherzando?....vi prego ditemi che l'articolo della BBC è tutto uno scherzo
Old 06-02-2003, 15:33   #36
My Dying Bride
Member

Iscritto dal: Feb 2003
io a breve mi compro il sony e che non se ne parli più
My Dying Bride - Two Winters Only
My Dying Bride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 16:02   #37
Roby68
Senior Member

L'Avatar di Roby68

Iscritto dal: Oct 2001
io il sony l'ho trovato ma a 515€ in un sito ieri sera

quindi se lo tengono
Roby68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 16:12   #38
Coyote74
Senior Member

Probabilmente era la versione esterna. Altrimenti sono da mettere in galera.
Old 06-02-2003, 16:17   #39
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
la versione interna viene 399euri ivato
Old 06-02-2003, 16:38   #40
Roby68
Senior Member

L'Avatar di Roby68

Iscritto dal: Oct 2001
no versione interna . hai detto bene se ne approfittano e sono da galera
Roby68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian