|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Mica male questo cielo però!...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io però.. ahahah. Questo gioco non ha senso... uccidere solo per pazzia. Tutto ciò.......... è disG.. STUPENDO!!!!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Però vedendo il video.. nonostante la sua dose di immancabile violenza noto che manca la realizzazzione adeguata per renderlo appetibile.. ai non malati di mente.
p.s Mi piace la musica..
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ci giocherò per sfogo dopo la scuola
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
spero ke sia degno erede del 1°..ke storia bruciare gli struzzi!!
fantastiko!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
MMMHhhhhhhh
La violenza nel mondo esiste, indipendentemente da questo videogioco. Anche la violenza gratuita. Ma ci trovo poco da ridere in questo gioco; un conto è ammazzare un mostro per salvare il mondo, un altro usare un gatto come silenziatore per martoriare una nonnina indifesa. Non so davvero che posizione tenere per questo gioco. Sono perplesso. Sinceramente non so che reazioni può scatenare ... Se ammazzare la nonnina è al di là di ogni remore etico, non penso si possa dire lo stesso per gli animali ..... Ecco ... già mi vedo un bambino pacioccoso che arrostisce il criceto di casa ...... Perplesso. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io ho giokato al 1° e ho investito una vekkietta..ma nn credo ke le 2 cose siano strettamente legate!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mio fratello l'ha finito è uno spasso assoluto e ci sone delle kikke fenomenali ce una missione in cui devi recuperare lautografo dellattore ke faceva arnolds nn so se avete presente ?^^ LOL
io mi son divertito a fare questa bastardata....faccio una pozza di benzina...ci piazzo delle banconote sopra...appena qualkuno si avvicina a prendere la banconota do fuoco alla scia di benzina..^^ SO BASTARDO DENTRO^^ |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
la maggior parte delle critiche su questo gioco le trovate qua:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=433406&start=0 penso che bastino ....per me è un gioco divertente..ma che dopo un po annoia
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
L'ho visto ieri in un centro commerciale.. il brutto e' che non ha un filo logico.. ti stufi dopo 5 minuti..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: rimini
|
io ormai è da una settimana che ci giochillo ogni tanto ma come ha detto simon dopo 5-10 minuti ti rendi conto che è un gioco senza nessuna pretesa.......
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
mai visto un gioco così schifoso. risparmiate i soldi
bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

....per me è un gioco divertente..ma che dopo un po annoia