|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Sì in effetti dipende molto da quanto la scarpa è comoda, soprattutto se è morbido il plantare e tutta la parte ai lati. Specie se si deve camminare molto possono essere fastidiose! Allora mi raccomando, porta quei calzini corti corti che fanno vedere la caviglia: sono molto eleganti e ai ragazzi credo che piaccia molto! ![]() Ciao ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io porto sempre 4 calzini...
2 calzati normalmente ai piedi...e due arrotolati messi sotto la linguetta della scarpe(per bombare) lo sò è tamarro ma sono abituato cosi... ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Scarpe senza calzini: vi piacciono?
Quote:
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
ragazzi, state trascurando un piccolo particolare:
IL PUZZO DI GORGONZOLA AVARIATO!!!!!!! MA CHE SIETE PAZZI AD ANDARE IN GIRO SENZA CALZINI!!!!!!! D'ESTATE POI!!!!!!!!!!! ho un amico che non li porta, d'estate andiamo spesso al lago insieme, quando si leva le scarpe mi sembra di morire.....
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma poverino, per fortuna che non mi è mai successo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Grazie Traffic...e' raro poter cominciare la settimana con un paio di risate... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
scarpe senza calzini?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi, una ragazza con un pò di odore a me non dispiace affatto. ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
In inverno la sudorazione è ridotta, così forse sono anche un pò più comode. Ciao ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Va bene Pentium? ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi capisci!! Come ha detto giustamente Andytrendy, l'odore naturale di un piedino leggermente sudato per me è piacevole e anche sensuale, non l'odoraccio di un camionista che si toglie gli scarponi dalla sera dopo una giornata di lavoro!!!! ![]() Ti faccio un esempio: qualche mese fa ho comprato delle adid*s, hai presente l'odore della scarpa sportiva nuova? Quell'odore di gomma nuova? Ecco. Sono mesi che le porto, certo, non tutti i giorni, ma per esempio ieri me le sono messe (non le portavo da 10 giorni x via della pioggia) e ho notato che si sente ancora quell'odore di gomma nuova, io me li lavo i piedi e non mi puzzano le scarpe come magari succede agli adolescenti in fase di crescita... Ecco, in una ragazza apprezzerei questo, sfilate le scarpe, sentire quell'odore misto tra scarpa e il suo odore naturale, tipo dopo due orette che le indossa, un pò accaldate ma non eccessivamente... Quello che vi voglio fare capire è che non deve puzzare! Fa schifo anche a me! Ma solo un leggero odore, niente di più, come una persona normale che si lava. ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT] ((((PS che bello risentirti, dicevo che eri morta o ce l'avevi con me! ![]() [/OT]
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
SEMPRE con i calzini e rigorosamente scuri (li ho quasi tutti neri) :o
![]()
#40 |
Senior Member
|
Secondo me i calzini di spugna (quelli bianci da ginnastica x capirci) sono i migliori.
Li porto da poco, prima portavo quelli in cotone più classici, ma questi di spugna sono molto più comodi e anche igienici degl altri.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.