|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
-la trama è qualcosa di superlativo (considerando BG1+BG2+relative espansioni) -le musiche sono le migliori che io abbia sentito per un gioco -la grafica: se senza il 3d muori, non fa al caso tuo, ma secondo me una delle caratteristiche più belle è la fantasia del suo 2d (in nwn sembri sempre nei soliti posti) -altre cose da non perdere: caratterizzazioni dei personaggi (nulla a che vedere con nwn), dialoghi (superato solo da Torment), gli scontri con gli avversari sono tutto un'altra cosa rispetto a nwn (quest'ultimo è troppo facile) -sicuramente mi sono dimenticato altre cose ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Graficamente è superiore BG2 non c' è storia altro che NWN nn sà di niente sembrano tutti prefabbricati
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Scusa ma come hai fatto a estrarre la musica??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a casa ne ho una migliore (secondo me), di cui ora non ricordo il nome ps: eh, eh le ho estratte praticamente tutte (sigle iniziali, finali, musiche delle taverne, delle love stories ecc. ecc.)
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Scusate la domanda su BG2...
Ma qualcuno di voi è mai riuscito ad avere la love story con Jahira??? Un mio amico facendo il mago l'ha avuta con Aerie... Io ho fatto il ladro, ma a parte una lettera d'amore di jahira niente.... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ho sentito dire che Janhira è un osso duro! E' molto più facile farla con Aerie! Io cmq non sono mai riuscito a fare nessuna storia d amore perchè le trattavo sempre male!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Non saprei, ho provato (con successo
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma io gli ho donato un medaglione nel quartiere dei moli, però nisba
![]() Poi quando lei è scappata e lo ritrovata nella gilda degli arpisti sui moli, l' ho liberata e l'ho portata nella mia gilda; Abbiamo dormito e mi ha detto che voleva parlarmi ma poi ha detto che non era il momento e non lo ha più fatto.... ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono loro che iniziano i discorsi giusto? Tu non puoi fare niente a parte rispondere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
come ti dicevo, di certo non so nulla pechè non l'ho mai provata, pero' come ha sottolineato stefano, Jahira col suo caratterino è un osso duro e non so se tu abbia fatto bene a "giacere" con lei
![]() Forse solo Aerie, che era buona, bisognava trattarla benissimo; con Vinconia, "malvagio", bisognava usare il bastone e la carota ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ma potrei giocare direttamente col BG2? Senza fare l'uno? Oppure perdo la storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
BG2 il migliore!
NW non l'ho ancora provato e non so che dire, sento commenti molto diversi tra loro! Il primo BG non mi é piaciuto molto...ma il secondo! Cmq anche io spero in un 3 ma non credo che ci sarà! ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che in BG2 trovi molti riferimenti al BG1
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho dormito normalmente con tutto il gruppo.... quasi quasi lo reistallo e uso il bastone!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Prima che uscisse il gioco, era stato sottolineato che anche chi non aveva giocato al 1° BG poteva benissimo iniziare col secondo ... effettivamente, i programmatori sono stati di parola. Alla fine, ne sapevo più io del maritozzo che aveva giocato al 1°. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
LoL
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Si ma giocare a partire dall 1 è tutta un altra cosa! Anche perchè altrimenti si perdono molti riferimenti e chicche durante il gioco del 2! E cmq secondo me il primo era stupendo, sotto certi aspetti anche migliore del secondo, mentre sotto altri no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
scusate ne approfitto per una cosa: qualcuno di voi ha conservato qualche screenshot di BG particolare da postare? era una idea un po' idiota che volevo postare da tempo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.