|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() anyn... hai provato a resettare il bios? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma non doveva essere la CPU a bruciare in questo caso?
Comunque... Piastra sostituita. La tastiera ora funziona perfettamente. Avevo alcuni problemi anche con l'audio. Ora sono spariti. AwardFLAH integrato ora funzionante. Nel Bios, con selezione automatica del moltiplicatore, prima mi diceva 6.5. Ora dice 10.5 La temp a 133/133 mi fa 20° ora. Dite che mi era capitata un piastra difettosa o sono stato io a ridurla male? Vedendo che la macchina continua a resettarsi a 166/166 anche con questra nuova piastra ho una certa paura. Per superare questi ostacoli cosa mi consigliate? Quale deve essere il prossimo passo? Cambiare CPU? Possibile che un Palomino portato da 1400 a 1750 mi faccia resettare la macchina e bruciare la piastra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ho tolto la batteria e provato di tutto. La scheda non andava.
Ora tutto Ok dopo averla sostituita. Dovrò preden un'altro processore a 0.13 allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Io con una configurazione simile non vado + di 135 di fsb! Il sistema diventa fortemente instabile. Come posso ottenere di più? Come si sblocca il moltiplicatore del palomino?
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ci sono diverse guide su internet su come fare... state attenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Purtroppo non ho avuto ancora il coraggio di provare! E credo che terrò le mani a freno ancora per un po'.. Non mi va di devastare subito il mio xp2000+! Byez a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.