|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Sono per m50 però, proverò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Città: PADOVA provincia
|
ECCOMI
Ciao a tutti
Pure io posseggo questo fantastico cellulare, e ne sono veramente soddisfattissimo. Non l'ho trovato complicato da configurare x gli mms e il wap, forse un po' macchinoso. Allora volevo darvi un paio di dritte: - il programma x leggere i file .mmf si chiama PSMPLAY è piccolissimo io l'ho Tovato cercando su Google. -Un sito bello TUTTO Sul S55 è il seguente, peccato sia in inglese e in tedesco.Ci trovate d tutto Programmi x cambiare i colori dello schermo, giochi java, screensvaver...ecc ecc... e tutto gratis www.s55-world.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
visto che hai la fortuna di possedere il gioiellino, potresti fare una recensione, qui sul forum?
:o
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Se ho tempo la faccio io... ti anticipo 1 cosa: 10/10
![]() ![]() ![]() In ogni caso: non mi sembra che il sito sia + vivace nè che le recensioni abbiano trovato una sistemazione + consona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Re: ECCOMI
Quote:
Per gli MMS (con WIND) niente da fare...altro che macchinoso,per me è impossibile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() il megacapo è avvertito.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
era per sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.