Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2002, 02:11   #21
kkk
Senior Member

L'Avatar di kkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originally posted by "Host Name"

Quote:
Originariamente inviato da kkk
Quello che mi infastidisce piuttosto di questo cmq splendido case è che sfilando la paratia laterale spesso si sgancia la leva del cestello inferiore e si estrae leggermente il cestello stesso...io ho bloccato le 2 leve con una fascetta...

KKK
si,l'ho notato anche io,cmq poco male basta starci un pò attenti,certo che se chieftec implementasse un paio di soluzioni alla LIANLI allora si che sarebbe il max
HostName
Bhe, la differenza di prezzo con i Lian Li c'è, i Chieftec sono una buona scelta di fascia medio-alta, i Lian Li sono il max. Esteticamente però i Chieftec mi piacciono di più, hanno un aspetto più professionale, soprattutto il black, come il mio

KKK
kkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2002, 12:53   #22
Host Name
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
[quote]Originally posted by "kkk"

[quote="Host Name"]
Quote:
Bhe, la differenza di prezzo con i Lian Li c'è, i Chieftec sono una buona scelta di fascia medio-alta, i Lian Li sono il max. Esteticamente però i Chieftec mi piacciono di più, hanno un aspetto più professionale, soprattutto il black, come il mio

KKK
anche a me piace molto il mio "black midi" ed apprezzo rispetto al LIANLI l'enorme spazio che c'è all'interno e soprattutto la possibilità di lavorare sulle periferiche tipo cd-rom e masterizzatori montate negli slot superiori senza andare a "naso" come faccio con il LIANLI che copre con la sua staffa laterate le prese di alimentazione e i cavi IDE
HostName
Host Name è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2002, 14:47   #23
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
[quote]Originally posted by "Host Name"

[quote="kkk"]
Quote:
Originariamente inviato da Host Name
Quote:

KKK
anche a me piace molto il mio "black midi" ed apprezzo rispetto al LIANLI l'enorme spazio che c'è all'interno e soprattutto la possibilità di lavorare sulle periferiche tipo cd-rom e masterizzatori montate negli slot superiori senza andare a "naso" come faccio con il LIANLI che copre con la sua staffa laterate le prese di alimentazione e i cavi IDE
HostName
Ma perke hanno messo quella trave ke copre l'ultimo CD? Per montare il cavo dell'alimentazione del DVD stavo impazzendo
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2002, 15:18   #24
Host Name
Senior Member

[quote]Originally posted by "NiKo87"

[quote="Host Name"][quote="kkk"][quote="Host Name"]
Quote:

Ma perke hanno messo quella trave ke copre l'ultimo CD? Per montare il cavo dell'alimentazione del DVD stavo impazzendo
penso per dare rigidità a tutto l'insieme, hai visto come "flette" l'alluminio, anche io ieri a causa dello smontaggio della precedente mobo ho rimesso le mani dentro il LIAN Li e stavo impazzendo per collegare l'alimentazione del cd rom......nel tower questo problema non c'è a giudicare dalle foto....ma a che prezzo!
HostName
Old 18-12-2002, 19:25   #25
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originally posted by "Jimmy3Dita"

L'anello, se nero e un po' pesante dovrebbe essere fatto di ferrite. Ci vanno avvolti intorno i cavi del poweron/reset/led. Altrimenti non so, hai provato a mettertelo al dito? Se vedi un occhio rosso pero' levalo subito!
....ahhhh....il mio.... tessSSSsssoOoro...

LOL

Comunque anche il mio cestello inferiore è ballerino, io ci ho incastrato
un pezzettino di gomma tra il cestello e la levetta.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2002, 20:39   #26
Host Name
Senior Member

Quote:
Originally posted by "elfoscuro"

Comunque anche il mio cestello inferiore è ballerino, io ci ho incastrato
un pezzettino di gomma tra il cestello e la levetta.
alla fine ho fatto anche io così però con un pezzo di vile "cartoncino", non avevo altro sottomano
HostName
Old 19-12-2002, 11:12   #27
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Scusate, io ho comprato un Chieftec come da sign assieme al suo bel alimentatore Chieftec, tutto bello (a parte l'inezia del cestello) tutto nero spazioso etc etc.... un'unica cosa che mi stressa: il mio alimentatore ha una sola ventola, mentre sul sito dove l'ho preso diceva che era double fan, nella parte inferiore ci sono solo delle piccole feritoie di pochi cm. A voi vi è capitato lo stesso ?
Old 19-12-2002, 12:29   #28
Host Name
Senior Member

Quote:

Scusate, io ho comprato un Chieftec come da sign assieme al suo bel alimentatore Chieftec, tutto bello (a parte l'inezia del cestello) tutto nero spazioso etc etc.... un'unica cosa che mi stressa: il mio alimentatore ha una sola ventola, mentre sul sito dove l'ho preso diceva che era double fan, nella parte inferiore ci sono solo delle piccole feritoie di pochi cm. A voi vi è capitato lo stesso ?
io l'ho preso senza ali perchè avevo già un bel Enermax da montarci dentro
HostName
Old 20-12-2002, 08:46   #29
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Ciao a tutti, ieri ho preso un chieftec black middle e la prima cosa che ho controllato era se la slitta degli hd era stabile o aveva gioco, nel mio caso risulta ferma, niente movimenti anomali. Che dire ..... è vermante un gran bel case
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 18:29   #30
kkk
Senior Member

L'Avatar di kkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
Quote:

anche io l'ho preso senza ali e ci ho montato un Enermax...ho però montato un pc con Chieftec compreso di ali e aveva una ventola sola...però sono passati un pò di mesi...effettivamente ora dovrebbe avere 2 ventole...

KKK
kkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 18:44   #31
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Boh questa cosa mi da un po fastidio. Non mi da problemi, ma la ventola sotto mi avrebbe aspirato l'aria calda dalla zona cpu. Infatti presi 3 ventole per metterne due davanti e 1 dietro. C'e da dire che così sarà un filino più silenzioso ma comunque la differenza di prezzo ci dovrebbe essere, o no?
Old 21-12-2002, 17:03   #32
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Stabilissimo e fermissimo.Se lo tocco con un po di forza riesco a farlo dondolare di 1 mm.Secondo me lo hai incastrato male o è difettoso

ciao
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2002, 19:04   #33
Cola®
Senior Member

L'Avatar di Cola®

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
Quote:

Boh questa cosa mi da un po fastidio. Non mi da problemi, ma la ventola sotto mi avrebbe aspirato l'aria calda dalla zona cpu. Infatti presi 3 ventole per metterne due davanti e 1 dietro. C'e da dire che così sarà un filino più silenzioso ma comunque la differenza di prezzo ci dovrebbe essere, o no?
Guarda ke il Chieftec 360W (hai preso questo vero?),come il predecessore da 340W ha una sola ventola...
Se l'hai comprato da d@@poc vai a leggere la descrizione del prodotto,c'è scritto!
Te lo dico perchè a mio tempo,quando ho ricevuto il case e l'ali,ho pensato la stessa cosa,e ank'io ero convinto ke avesse due ventole (anzi,lo credevo ovvio!!) e poi sono andato a leggere.........
Se non altro,è davvero silenzioso........visto ke tra breve passerò @ liquido,è molto importante.......
Alla fine credo ke avere una ventola sola conti poco o nulla in un ali ke costa pochissimo (praticamente la metà di un antec o un enermax con i controc*zzi),ha ottimi amperaggi,buoni voltaggi di suo (e in caso si può agire sui trimmer invalidando la garanzia però ) e si sente poco o nulla
Old 31-12-2002, 01:12   #34
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Hai ragione è proprio il modello 360 black middle, ho visto adesso la scheda , ma ti assicuro che l'hanno cambiata, infatti fino a un mese fa non era così dettagliata, non c'erano le varie foto degli interni del case e la descrizione diceva "completo di alimentatore double fan". Ho riguardato la scheda tecnica più volte appena mi è arrivato. Così non si fa, cazzarola!
Comunque è veramente silenzioso, considera che sul 2000XP ho messo una ventola a 80x80 2000rpm (che sicuramente non potrò tenere d'estate). Ora l'unica cosa che mi rompe le @@ è il rumore della ventolina della geffo, bastarda dentro...
Il case secondo me è uno dei più belli in assoluto.
Old 31-12-2002, 17:07   #35
Sacro Gemini
Senior Member

L'Avatar di Sacro Gemini

Subito dopo le feste prenderò anch'io finalmente un bel midi silver. Vorrei montarci subito quattro ventole, due anteriori e due posteriori (quella laterale è inclusa, vero?), e avevo pensato a quattro EnerMax 80x80x25. Che ne dite? E' una buona scelta? Sono le migliori? O è meglio risparmiare un po e puntare su ventole meno costose?
Sacro Gemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 20:09   #36
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Quote:
Originally posted by "Sacro Gemini"

Subito dopo le feste prenderò anch'io finalmente un bel midi silver. Vorrei montarci subito quattro ventole, due anteriori e due posteriori (quella laterale è inclusa, vero?), e avevo pensato a quattro EnerMax 80x80x25. Che ne dite? E' una buona scelta? Sono le migliori? O è meglio risparmiare un po e puntare su ventole meno costose?
Fatti ventole di marca con cuscinetti a sfere, le altre spesso dopo un po di uso cominciano a fare strani rumori
Old 01-01-2003, 20:17   #37
Sacro Gemini
Senior Member

L'Avatar di Sacro Gemini

Quote:
Originally posted by "NiKo87"

Fatti ventole di marca con cuscinetti a sfere, le altre spesso dopo un po di uso cominciano a fare strani rumori
Quindi le Enermax vanno bene, vero?
Sacro Gemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 14:00   #38
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Quote:
Originally posted by "Sacro Gemini"

Quindi le Enermax vanno bene, vero?
Si
Old 02-01-2003, 23:33   #39
paxante
Senior Member

L'Avatar di paxante

Città: verona
il mio bel Chieftec tw blu mi dovrebbe arrivare domani,poi vi informo sulla slitta inferiore (speriamo)
paxante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian