|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
KKK |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
[quote]Originally posted by "kkk"
[quote="Host Name"] Quote:
HostName |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
[quote]Originally posted by "Host Name"
[quote="kkk"] Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originally posted by "NiKo87"
[quote="Host Name"][quote="kkk"][quote="Host Name"] Quote:
HostName |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
LOL Comunque anche il mio cestello inferiore è ballerino, io ci ho incastrato un pezzettino di gomma tra il cestello e la levetta. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HostName |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Scusate, io ho comprato un Chieftec come da sign assieme al suo bel alimentatore Chieftec, tutto bello (a parte l'inezia del cestello) tutto nero spazioso etc etc.... un'unica cosa che mi stressa: il mio alimentatore ha una sola ventola, mentre sul sito dove l'ho preso diceva che era double fan, nella parte inferiore ci sono solo delle piccole feritoie di pochi cm. A voi vi è capitato lo stesso ?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HostName |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao a tutti, ieri ho preso un chieftec black middle e la prima cosa che ho controllato era se la slitta degli hd era stabile o aveva gioco, nel mio caso risulta ferma, niente movimenti anomali. Che dire ..... è vermante un gran bel case
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
KKK |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Boh questa cosa mi da un po fastidio. Non mi da problemi, ma la ventola sotto mi avrebbe aspirato l'aria calda dalla zona cpu. Infatti presi 3 ventole per metterne due davanti e 1 dietro. C'e da dire che così sarà un filino più silenzioso ma comunque la differenza di prezzo ci dovrebbe essere, o no?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Stabilissimo e fermissimo.Se lo tocco con un po di forza riesco a farlo dondolare di 1 mm.Secondo me lo hai incastrato male o è difettoso
ciao |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
Se l'hai comprato da d@@poc vai a leggere la descrizione del prodotto,c'è scritto! Te lo dico perchè a mio tempo,quando ho ricevuto il case e l'ali,ho pensato la stessa cosa,e ank'io ero convinto ke avesse due ventole (anzi,lo credevo ovvio!!) e poi sono andato a leggere......... Se non altro,è davvero silenzioso........visto ke tra breve passerò @ liquido,è molto importante....... Alla fine credo ke avere una ventola sola conti poco o nulla in un ali ke costa pochissimo (praticamente la metà di un antec o un enermax con i controc*zzi),ha ottimi amperaggi,buoni voltaggi di suo (e in caso si può agire sui trimmer
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Hai ragione è proprio il modello 360 black middle, ho visto adesso la scheda , ma ti assicuro che l'hanno cambiata, infatti fino a un mese fa non era così dettagliata, non c'erano le varie foto degli interni del case e la descrizione diceva "completo di alimentatore double fan". Ho riguardato la scheda tecnica più volte appena mi è arrivato. Così non si fa, cazzarola!
Comunque è veramente silenzioso, considera che sul 2000XP ho messo una ventola a 80x80 2000rpm (che sicuramente non potrò tenere d'estate). Ora l'unica cosa che mi rompe le @@ è il rumore della ventolina della geffo, bastarda dentro... Il case secondo me è uno dei più belli in assoluto. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Subito dopo le feste prenderò anch'io finalmente un bel midi silver. Vorrei montarci subito quattro ventole, due anteriori e due posteriori (quella laterale è inclusa, vero?), e avevo pensato a quattro EnerMax 80x80x25. Che ne dite? E' una buona scelta? Sono le migliori? O è meglio risparmiare un po e puntare su ventole meno costose?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: verona
|
il mio bel Chieftec tw blu mi dovrebbe arrivare domani,poi vi informo sulla slitta inferiore (speriamo)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.