|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusate per il primo anno ci sara' questo coso "FRIZZT" che sara' esterno e alloggera sulla mobo, ai quanto ci vuole per disattivarlo......se e' come la X-Box o PS2 ci mettono 0!!
Poi il problema arriva quando sara' integrato dentro la CPU......penso che neanche via Software si possa poi disattivarlo........ma cmq secondo me qualche cosa esce.....ma potrebbero fare la cosa piu' intelligente del mondo..... Faqr partire i giochi su Mac OS X o su Linux, allora li' davvero il Palladium lo usa Bill Gates per far scaricare il suo gabinetto!!!! Byez
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi non vorrei disilludere nessuno, ma Longhorn viene dato in versione "UTILIZZABILE" in una fascia temporale che la Microsoft non sa ancora stimare con esattezza ma che si trova a cavallo tra la fine del 2004 e l'inizio del 2005..... Visto e considerato che i nostri beati calendari di Federica Fontana, Luisa Corna & C non sono ancora su gennaio (se non per abituarsi gli occhi) e varranno per l'anno 2003, forse questo post è un pò prematuro... Vista l'anda arriviamo tutti quanti a cambiare altri 2 pc tenendo il nostro buon XP, che peraltro, rispetto alle precedenti "magie" di mamma Microsoft, ben venga.....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
guarda meglio ke tu non lo sappia
credimi.. poi ti inkazzi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.