|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Auguri Cmq, ritornando INTOPIC, un mio amico lo voleva comprare, ma dopo aver letto i vostri pareri glielo sconsiglierò
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Io ci sto giocando in questo momento e mi piace. Sono alla quinta missione e devo dire che il fatto che le situazioni si possano affrontare in più modi è stimolante. La grafica mi pare bella (è uno dei pochi giochi in cui,nella modalità first person ,guardando completamente in basso si vedono i piedi del personaggio). Il fatto che si possa portare una sola arma ingombrante per volta e che non la si possa occultare lo rende più realistico di tutti quei giochi che ,pur non essendo del tipo "sparo a tutto ciò che si muove" ,ti permettono di portarti dietro una armeria completa di porte e finestre... L'intelligenza artificiale dei NPC è medio bassa e chi l'ha finito dice che è troppo breve.
Io dico che questi giochi, dato che vengono giocati una volta sola,devono essere giocati alla difficoltà massima o almeno media (in quest'ultimo caso si hanno due salvataggi soltanto). Poi se uno si sente frustrato perché non può salvare ad ogni angolo svoltato (ANNULLANDO completamente l'atmosfera del gioco derivante dal rischio associato al compiere una certa azione),allora prenda in considerazione il fatto che possa non essere portato per questo tipo di giochi e non sia il gioco in sé brutto ma sia solo una questione di gusti. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda la terza persona il personaggio fa in modo abbastanza egregio quello che gli si comanda di fare. Certo che quando si è in una situazione delicata e si vorrebbe scappare ma non si può per non insospettire i nemici sembra di camminare VERAMENTE piano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.