|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
http://www.amd.com/us-en/Processors/...5_1_XP,00.html Saluti
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Infatti se la quasi totalità monta chipset via come hai detto tu, significa ke i problemi di incompatibilità sono quasi del tutto risolti!! :o Ciaoooo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Molto probabilmente avete ragione,cioe i prob di incompatibilita dei chip via sono ormai risolti,ma visto che devo scegliere fra due cpu dalle prestazioni allineate,con lo stesso prezzo,io sceglierei intel e vado sul sicuro con ichip intel che non hanno mai avuto problemi,avrei scelto amd se avesse avuto un prezzo inferiore,ma non è cosi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Insomma: ho le idee più confuse di prima: allora leggendo qua e la trovo che l'architettura e la capacità di calcolo dell'Athlon sono di gran lunga superiori a quelle del P4.... Allora l'unico punto a favore del P4 è il bus e qualche grado in meno dissipato?
Altro punto: avendo io intenzione di prendere la Scheda Video con AGP 8x, esiste un chipset Intel che supporti tale tecnologia? Per il Granite Bay: quando esce? e converrà prenderlo (o bisognerà aspettare che si "assesti" come per i chipset VIA)? O piuttosto conviene comprare il tutto adesso che i prezzi sono piuttosto buoni, direi? Scusate ma ho una tale confusione.... Grazie ancora... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se hai tanti soldi da spendere,prendi il p4 con le rimm,e vai veramente forte,diciamo che è la soluzione piu veloce presente sul mercato,se vuoi prendere le ddr scegli liberamente,i processori si equivalgono,per quel che riguarda il granite bay non so molto,cmq dovrebbe riuscire a sfruttare il bus dei p4,un po come fanno le rimm.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.